Dopo aver fatto il suo debutto ufficiale sul finire del mese di luglio insieme ai nuovi Moto G 2015 e Moto X Style, il nuovo Motorola Moto X Play, nuovo smartphone di fascia medio-alta di Motorola, si appresta a debuttare anche in Italia dove è disponibile in pre-order su Amazon. Per ora, gli utenti interessati all’acquisto del nuovo Motorola Moto X Play possono effettuare il pre-order al prezzo di 399.90 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo d’acquisto. I tempi di consegna, per il momento, non sono noti ma, in ogni caso, nel giro di poche settimane la fase di commercializzazione del nuovo Motorola Moto X Play dovrebbe avviarsi.
Attualmente, Amazon offre in pre-ordine il Motorola Moto X Play in due versioni, la prima con scocca nera e la seconda con scocca bianca. Per effettuare il preorder o semplicemente consultare la pagina del negozio del nuovo Moto X Play è possibile sfruttare i link che trovate a fine articolo. In un secondo momento dovrebbe arrivare in vendita anche il modello da 32 GB.
Come detto in precedenza, il nuovo Motorola Moto X Play rappresenta una soluzione da fascia medio-alta con alcuni elementi tecnici di estremo interesse. Il nuovo smartphone di Motorola si presenta, infatti, con un display FullHD caratterizzato da una diagonale di 5.5 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 615 con CPU Octa-Core, con un Quad-Core Cortex A53 con clock di 1.7 GHz ed un Quad-Core Cortex A53 con clock di 1.0 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 o 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore con sensore di 21 Megapixel con doppio flash LED, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel, una batteria dotata di una capacità di 3630 mAh e con il supporto alle reti 4G. Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop con aggiornamento garantito ad Android M. Continuate a seguirci con attenzione anche nei prossimi giorni per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi all’avvio della commercializzazione del nuovo Moto X Play.