Fa quest’oggi il suo debutto ufficiale sul mercato italiano il nuovo Motorola Moto X Style, il top di gamma di Motorola per il 2015 in Europa. Si tratta di un device davvero molto interessante, dotato di un comparto hardware di ottimo livello ed un prezzo in linea con gli attuali flagship del mercato Android. Attualmente, infatti, il nuovo Motorola Moto X Style, nella sola versione con scocca bianca, è disponibile da Amazon al prezzo di 549,90 Euro. Tale prezzo coincide con il prezzo di listino del nuovo smartphone di Motorola in Italia ed è quindi destinato a diminuire progressivamente nel corso delle prossime settimane, una volta che il nuovo Moto X Style avrà raggiunto anche altri rivenditori.
Dal punto di vista hardware, il nuovo Motorola Moto X Style può contare su di un ampio display da 5.7 pollici di diagonale dotato di risoluzione QHD. A completare la scheda tecnica del nuovo top di gamma di casa Motorola troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 808 (Motorola ha deciso di non puntare sullo Snapdragon 810 preferendo il più stabile ma meno performante Snapdragon 808) affiancato da 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 21 Megapixel, con supporto alla registrazione video in 4K ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.
Il nuovo smartphone di Motorola monta anche una batteria da 3.000 mAh, che dovrebbe garantire un’autonomia piuttosto buona in linea con altri device dotati di Snapdragon 808 e display QHD, e presenta il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con aggiornamento garantito, già nel corso delle prossime settimane, ad Android 6.0 Marshmallow. Naturalmente il nuovo top di gamma di Motorola è destinato a ricevere anche altri aggiornamenti software in futuro che porteranno nuove versioni di Android successive alla 6.0. Maggiori informazioni sull’arrivo dell’aggiornamento a Marshmallow per il Moto X Style emergeranno nei prossimi giorni.
Se siete interessati all’acquisto del nuovo Motorola Moto X Style in versione con scocca bianca è sufficiente collegarsi ad Amazon sfruttando il link riportato qui di sotto.