Array

Motorola TurboCharger da 15w in offerta a 23,50 euro

Date:

Share post:

I normali caricabatterie vi hanno stufato, perché ci mettono troppo tempo a portare a termine il loro compito? La vostra batterie ha visto più volte il cavo USB che la vostra tasca? Se vi riconoscete in questa categoria di persone, e non volete più perdere tempo attaccati alla presa di corrente, è arrivato il momento di acquistare Motorola TurboCharger, il caricatore per smartphone che ricaricherà il vostro dispositivo in men che non si dica.

Motorola TurboCharger è disponibile su Amazon in offerta speciale a €23,50 inclusa di spese di spedizioni e offre 15 Watt di potenza. Prezzo molto competitivo se si considerano i normali costi dei caricatori ufficiali, soprattutto se si parla di top di gamma. Essendo un marchio Motorola, il TurboCharger è ottimizzato per smartphone come Moto X che sono dotati di processori Qualcomm Quick Charge 2.0, condizione necessaria per poterlo utilizzare.

Motorola Turbocharger offerta amazon

Il Motorola Turbo Charger è un caricabatterie capace di ricarica il vostro smartphone in soli 15 minuti, [GRANDIOSO]offrendo una autonomia di ben 8 ore. Lo speciale caricabatterie, tuttavia, pur essendo compatibile con tutti i device con ingresso micro-USB, permette di sfruttare la ricarica rapida solamente su dispositivi con a bordo le CPU Qualcomm. In pratica, possono utilizzare queste funzionalità solo smartphone con processori Snapdragon 200, 400, 615, 800, 801 e 805.

Purtroppo, da questa lista sono esclusi device (anziani) come il Samsung Galaxy S4.

Nonostante questa limitazione non disperate, infatti, ormai quasi tutti i dispositivi sono ottimizzati con questi processori.

Basti pensare che smartphone di bassa fascia hanno di serie il Snapdragon 200, mentre quelli di media fascia il 400. Non tutto è perduto. Vi consigliamo comunque di verificare che il vostro device rientri in questa categoria. La confezione include il cavo USB dedicato.

Disponibile ORA sul fidato Amazon Italia ed in offerta a 23,50€ : fino al 31/10

Gianluca Belloni
Gianluca Belloni
Influencer, Blogger e Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di tecnologia, web marketing, fotografia, viaggi e lifestyle. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.

Related articles

Google Pixel 9a dovrebbe avere lo stesso processore dei Google Pixel 9

Lanciati i Google Pixel 9 e 9 Pro sul mercato, l'attenzione del pubblico si è spostata nell'ultimo periodo verso il possibile, e...

Alzheimer: una pillola per il sonno per mitigare la malattia

Il morbo di Alzheimer è una di quelle malattia in cui non è esattamente facile trovare un piano...

20% del rischio di autismo per i bambini con fratelli autistici: cosa significa per le famiglie?

L'autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che influisce su come una persona percepisce e interagisce con il mondo....

La fine del mondo: cosa accadrebbe se la Terra smettesse di girare?

La Terra è un pianeta dinamico in costante movimento, con una rotazione sul suo asse che dura circa...