Finalmente è arrivato il periodo che tanti aspettavano, soprattutto i bambini, ovvero il Natale. Come ben sappiamo la festività si può riconoscere in alcuni simboli come l’albero di natale tutto decorato, il presepe, il panettone, i canti e film natalizi trasmessi in tv, le città tutte illuminate splendidamente.
Ma il Natale non è solo questo, anzi, in alcuni Paesi ci sono elementi inusuali che lo contraddistinguono. Vediamone alcuni.
Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…
Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…
Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…
Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…
Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…
Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…