News

Nessuna idea per la Festa della Mamma? Nessun problema ci pensa Waze

La prossima domenica, il 12 Maggio, sarà la Festa della Mamma, avete già pensato a cosa regalare alle vostre mamme? Se ancora non avete trovato il regalo giusto, se i soliti bigliettini e cioccolatini vi sembrano ormai scontati, ecco la soluzione che fa al caso vostro! Waze offre infatti per questa occasione, la possibilità di personalizzare l’app assieme alla vostra mamma. Un idea davvero originale per tutte le mamme moderne, sempre impegnate e che corrono da una parta all’altra della città per far fronte a tutti i loro impegni.

 

Che cos’e Waze?

Waze è un app di navigazione tramite GPS che si basa sulla sua community per reperire i dati stradali, migliorare le mappe e fornire in tempo reale informazioni sul traffico o qualsiasi altra informazione che possa tornare utile ai viaggiatori. Waze può anche collaborare con municipalità ed enti di trasporto e lavora a stretto contatto con brand tech e automotive per reinventare la mobilità moderna. Tutto con lo scopo di offrire una giornata in cui il traffico non rientri tra le cose da affrontare.

 

 

Waze per la Festa della Mamma

Per la festa della mamma Waze offre la possibilità di personalizzare le indicazioni di navigazione. Potrete quindi registrare la vostra voce sull’app Waze dello smartphone della mamma e la vostra voce la accompagnerà durante tutta la giornata. La personalizzazione richiede davvero pochissimo tempo e sarà divertente farlo insieme alla vostra mamma per la sua festa. Un esperienza che potrà essere dolce e al contempo divertente e di cui la mamma avrà il ricordo ogni giorno.

Per eseguire la modifica basterà solo aprire l’applicazione ed accedere al menù Impostazioni, da cui si dovrà selezionare Voce delle istruzioni di guida e poi Registra una nuova voce. Davvero un gioco da ragazzi, un modo semplice per avere un pensiero carino nei confronti di una persona speciale, forse la più speciale, della nostra vita.

 

Non solo navigazione… Waze ti fornisce anche il giusto accompagnamento musicale per la Festa della Mamma

Vi ricordiamo che Waze dispone anche del servizio Waze Audio Player. Si tratta di una piattaforma che raccoglie aziende leader nello streaming musicale (come Spotify). Avrete così la possibilità di scegliere la colonna sonora della giornata, magari dedicata alla Festa della Mamma, od a qualsiasi altro momento, speciale od ordinario che sia. La playlist giusta in ogni momento, dall’allenamento in palestra alla cena in famiglia.

 

Ed ecco dove trovare l’app di Waze

Potete trovare l’app di Waze in tutti i digital stores ed è disponibile gratuitamente sia per ios che per Android. Per maggiori informazioni sulla privacy policy di Waze, visita https://www.waze.com/legal/privacy. Per scaricare gratuitamente l’app di Waze per iOS e Android, visita http://www.waze.com.

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024