Sembra che il gigante dello streaming Netflix stia guardando alla scena dei videogiochi. Secondo un rapporto la società ha assunto un ex dirigente di EA e Facebook per dirigere questa nuova esperienza. Potremmo vedere questa nuova categoria sulla piattaforma in streaming già dal prossimo anno.
Si tratta di Mike Verdu che è stato vicepresidente dei giochi e dei contenuti di realtà virtuale e aumentata presso Facebook, capo di EA Mobile, supervisionando gli studi che hanno lavorato a Star Wars: Galaxy of Heroes, SimCity BuildIt, Plants vs. Zombies e Sims Free Play.
Come sappiamo Netflix non è nuovo nel mondo dei videogiochi, avendo già sviluppato giochi basati sui suoi programmi più popolari, ma pubblicandoli su servizi mobile e console. La società non creerà una piattaforma separata per i suoi prossimi videogiochi e li renderà invece disponibili insieme ai suoi spettacoli e film nella propria categoria. Inoltre non ha intenzione di addebitare costi aggiuntivi per l’accesso al gioco, anche se non è chiaro se il contenuto aggiuntivo porterà a un futuro aumento dei prezzi.
Le persone iniziano ad amare quegli universi e vogliono immergersi più profondamente e conoscere meglio i personaggi e i loro retroscena e quindi stanno davvero cercando di capire quali sono tutti questi diversi modi in cui si possono aumentare quei punti di connessione e certamente, i giochi ne sono una componente davvero interessante. Non c’è dubbio che i giochi diventeranno un’importante forma di intrattenimento e un importante tipo di modalità per approfondire l’esperienza dei fan. Quindi continueranno ad andare avanti e a imparare e a capirlo man mano che andranno avanti.
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…
Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…