Diverse smart TV non saranno in grado di utilizzare l’applicazione Netflix e alcuni lettori multimediali non saranno più compatibili con il servizio di contenuti in streaming dal 1° dicembre.
Questa modifica per “limitazioni tecniche” interesserà varie Smart TV di Samsung, Sony e Toshiba, nonché diversi dispositivi Blu-Ray di tali marchi e alcuni lettori Roku. I televisori multipli prodotti da Samsung tra il 2010 e il 2011 non saranno in grado di accedere ai servizi offerti da Netflix: in particolare, quelli con le lettere C o D scritte nel codice modello, accanto alle dimensioni dello schermo.
Leggi anche: WhatsApp ora ti consente di guardare i video di Netflix nella tua applicazione
Da parte sua, Toshiba ha indicato che la misura interesserà BDK21KU, BDX2150KU, BDX2200KU, BDX2250KU, BDX2500KU, BDX2700KU, BDX3000KU, BDX4150KU, BDX4200KU e BDX5200KU.
La società più svantaggiata sarà Sony, che ha pubblicato un elenco di tutti i televisori e i lettori Blu-Ray prodotti tra il 2009 e il 2011 e smetterà di offrire contenuti Netflix.
Infine, i giocatori di Roku Internet TV che saranno danneggiati saranno i modelli 2050X, 2100X, 2000C, HD Player, SD Player, XR Player e XD Player.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…