Array

Nokia 6 in video: nuovo incredibile test di resistenza

Date:

Share post:

Con Nokia 6 la sua società ha segnato un nuovo inizio nel campo della telefonia mobile degli smartphone Android. Dopo aver abbandonato il segmento Windows Mobile, la società finlandese ha deciso di mettere in luce i suoi propositi di vendita per questo 2017. Da ciò che dimostra il video possiamo senz’altro dire che la società ci sta andando giù pesante, molto pesante.

Non stiamo parlando del tutto esaurito fatto registrare già dai primi minuti di vendita flash del nuovo terminale ma di un nuovo incredibile video dimostrativo che mette in risalto la resistenza di questo Nokia 6, il quale viene adoperato addirittura per schiacciare delle noci senza riportare alcuna tangibile conseguenza.

Un video di grande impatto che evidenza il lavoro straordinario compiuto da Nokia sul fronte dell’aspetto costruttivo e dei materiali impiegati. La lavorazione, infatti, lo rende immune ai graffi e particolarmente robusto in ogni sua parte. Ecco il video di cui vi parlavamo in apertura.

https://youtu.be/swWU7wukAwY

Per voi quanto conta il fattore resistenza su uno smartphone? Siete propensi a considerare questa variabile o siete orientati verso sistemi che garantiscano l’immunità agli agenti esterni come l’acqua e le polveri sottili che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del vostro dispositivo? A voi tutti le considerazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Nokia 6: ecco quando esce e quanto costa il nuovo smartphone

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Come la fibra alimentare attiva i geni antitumorali

La fibra alimentare è un componente essenziale della dieta umana, noto principalmente per i suoi benefici sulla salute...

Instagram e Facebook: Meta rimuove oltre 2 milioni di filtri AR, ecco perché

Meta ha annunciato che dal 14 gennaio 2025, i filtri di realtà aumentata (AR) creati da terze parti...

Microsoft: sfida aperta ad Apple ed il suo App Store

Microsoft lancia un duro attacco frontale all'App Store di Apple, infatti il nocciolo della polemica riguarda il 30% di commissione che...

Batteri: uno dei motivi dietri ai dolori alla pancia

Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico...