Come fare per non perdere i 30 GB su OneDrive Ultimo giorno

Date:

Share post:

Gia verso la fine dello scorso anno, Microsoft aveva preso la decisione di ridurre notevolmente e in modo drastico lo spazio gratuito offerto su OneDrive, tale decisione non è stata accolta molto bene dagli utenti che vedranno perdere i propri 15 GB di spazio di archiviazione più altrettanti 15 GB dati in bonus per il camera roll, scendendo vertiginosamente così ad appena 5 GB.

In un secondo momento, dopo aver ricevuto numerose lamentele pressanti degli utenti, Microsoft ha prima tentennato ritirando l’idea presa e lasciare tutto immutato, ma poi ha avuto un ulteriore ripensamento ed ha deciso il taglio allo spazio di archiviazione cloud su One Drive avverà, e sarà purtroppo domani.

Come evitare di perdere lo spazio su OneDrive

Per evitare danni e non dover pagare per GB extra di spazio recuperando i GB che verranno tolti dal vostro account OneDrive, è consigliabile che visitiate la pagina apposita messa a disposizione da Microsoft e che seguiate le istruzioni che verranno fornite. Condividete e non perdete altro tempo!

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

E se ci fossero già sonde aliene nel Sistema Solare? Ecco perché gli scienziati non lo escludono

L’idea che civiltà aliene possano aver già inviato sonde nel nostro Sistema Solare può sembrare uscita da un...

Estinzione dei Neanderthal: anche un’incompatibilità genetica potrebbe averli condannati

Da decenni gli scienziati cercano di capire perché i Neanderthal, nostri cugini più prossimi, si siano estinti circa...

Stare seduti fa male alle arterie (ma il cacao aiuta)

Se stai leggendo questo articolo da seduto, c’è una cattiva e una buona notizia. La cattiva è che stare...

iPhone Air 2026: in arrivo la doppia fotocamera posteriore

Un'interessante novità potrebbe vedere la luce sulla prossima generazione di iPhone Air. Stando a quanto dichiarato dal leaker...