Array

Come fare per non perdere i 30 GB su OneDrive Ultimo giorno

Date:

Share post:

Gia verso la fine dello scorso anno, Microsoft aveva preso la decisione di ridurre notevolmente e in modo drastico lo spazio gratuito offerto su OneDrive, tale decisione non è stata accolta molto bene dagli utenti che vedranno perdere i propri 15 GB di spazio di archiviazione più altrettanti 15 GB dati in bonus per il camera roll, scendendo vertiginosamente così ad appena 5 GB.

In un secondo momento, dopo aver ricevuto numerose lamentele pressanti degli utenti, Microsoft ha prima tentennato ritirando l’idea presa e lasciare tutto immutato, ma poi ha avuto un ulteriore ripensamento ed ha deciso il taglio allo spazio di archiviazione cloud su One Drive avverà, e sarà purtroppo domani.

Come evitare di perdere lo spazio su OneDrive

Per evitare danni e non dover pagare per GB extra di spazio recuperando i GB che verranno tolti dal vostro account OneDrive, è consigliabile che visitiate la pagina apposita messa a disposizione da Microsoft e che seguiate le istruzioni che verranno fornite. Condividete e non perdete altro tempo!

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo...

Finestre che generano energia: la soluzione intelligente per un futuro sostenibile

Le finestre intelligenti rappresentano una delle innovazioni più promettenti nel campo dell’edilizia sostenibile e della gestione energetica. Recenti...

Sunshine Guilt: perché non dovremmo sentirci in colpa per restare a casa con il sole

La “Sunshine Guilt”, o senso di colpa da sole, è un fenomeno psicologico che colpisce molte persone, specialmente...

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...