News

Nostradamus prevede la fine della monarchia inglese dopo Elisabetta II

Nostradamus, il celebre astrologo vissuto nel Cinquecento, tra le sue tante profezie riguardanti le monarchie mondiali, catastrofi, cataclismi e Chiesa Cattolica, ne avrebbe formulata anche una riguardo l’imminente fine della Monarchia inglese.

 

Le infauste predizioni di Nostradamus sulla Monarchia inglese

Secondo l’astrologo infatti, la Regina Elisabetta II potrebbe essere l’ultima monarca inglese. In una sua terzina Michel de Nostredame, si riferisce infatti ad “un regno che cesserà di esistere”. E secondo alcune interpretazioni, questo regno potrebbe essere proprio quello della novantaquattrenne Regina Elisabetta II.

Dopo di lei dunque nessun altro salirà al trono del Regno Unito. Inutile domandarsi quindi se sarà il figlio Carlo o il nipote William, secondo Nostradamus nessuno di loro salirà sul trono che appartiene ad Elisabetta dal 1953.

Questa profezia è già nota da anni, ma per molto tempo non se ne era più parlato. Ora invece, visti i problemi che la famiglia reale inglese sta affrontando, la profezia è tornata a far parlare di sé.

 

Una Famiglia Reale già vessata da diversi problemi

Non riesce infatti difficile immaginare che questa sia davvero la fine dopo l’abbandono del principe Harry ed i suoi litigi con l’erede al trono, il fratello William. Litigi a cui si aggiungono quelli tra Meghan Markle e Kate Middleton, consorti dei due principi.

Una situazione davvero complicata al momento quella della famiglia reale, già preoccupata dai recenti problemi di salute del Principe Consorte Filippo Mountbatten, duca di Edimburgo e marito di Elisabetta II. Secondo alcuni tutto questo potrebbe dunque essere il preambolo per la fine definitiva della Monarchia inglese, come predetto da Nostradamus.

C erto è che tra le profezie del veggente francese, non ci sono mai troppe buone notizie e anche per questo 2021, aveva già fatto le sue terribili profezie con zombie, terremoti e catastrofi naturali. A quanto pare a tutto ciò presto si potrebbe aggiungere anche la fine di una delle monarchie più longeve e famose del mondo.

Foto di WikiImages da Pixabay
Foto di Gordon Johnson da Pixabay

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

iPhone 17 Air sarà dotato di una caratteristica Pro

Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone più sottile mai prodotto da Apple sarà la…

27 Aprile 2025

Come lo studio della mente dei neonati sta rivoluzionando la nostra idea di coscienza

Negli ultimi anni, un campo della ricerca ha iniziato a scuotere dalle fondamenta la nostra concezione di coscienza: lo studio…

27 Aprile 2025

Denti nuovi fatti crescere in laboratorio

I denti sono una parte importante del nostro corpo, ma per certi versi non fondamentali. Questo ci mette spesso in…

27 Aprile 2025

Caffè: non solo per svegliarsi, 5 modi sorprendenti per usarlo nella vita quotidiana

Per milioni di persone, il caffè è un rituale mattutino irrinunciabile, la prima tazza che dà energia e avvia la…

27 Aprile 2025

Perché riceviamo telefonate mute? Le vere ragioni dietro il silenzio

Squilla il telefono, rispondiamo… ma dall’altra parte solo silenzio. Niente voce, nessun rumore, solo un attimo sospeso che lascia perplessi.…

27 Aprile 2025

WhatsApp: presto si potrà reagire ai messaggi con gli sticker

WhatsApp continua a lavorare per rendere l'esperienza utente più autentica. Dopo aver migliorato sensibilmente la sezione degli sticker interna all'app,…

26 Aprile 2025