Nostradamus, il celebre astrologo vissuto nel Cinquecento, tra le sue tante profezie riguardanti le monarchie mondiali, catastrofi, cataclismi e Chiesa Cattolica, ne avrebbe formulata anche una riguardo l’imminente fine della Monarchia inglese.
Secondo l’astrologo infatti, la Regina Elisabetta II potrebbe essere l’ultima monarca inglese. In una sua terzina Michel de Nostredame, si riferisce infatti ad “un regno che cesserà di esistere”. E secondo alcune interpretazioni, questo regno potrebbe essere proprio quello della novantaquattrenne Regina Elisabetta II.
Dopo di lei dunque nessun altro salirà al trono del Regno Unito. Inutile domandarsi quindi se sarà il figlio Carlo o il nipote William, secondo Nostradamus nessuno di loro salirà sul trono che appartiene ad Elisabetta dal 1953.
Questa profezia è già nota da anni, ma per molto tempo non se ne era più parlato. Ora invece, visti i problemi che la famiglia reale inglese sta affrontando, la profezia è tornata a far parlare di sé.
Non riesce infatti difficile immaginare che questa sia davvero la fine dopo l’abbandono del principe Harry ed i suoi litigi con l’erede al trono, il fratello William. Litigi a cui si aggiungono quelli tra Meghan Markle e Kate Middleton, consorti dei due principi.
Una situazione davvero complicata al momento quella della famiglia reale, già preoccupata dai recenti problemi di salute del Principe Consorte Filippo Mountbatten, duca di Edimburgo e marito di Elisabetta II. Secondo alcuni tutto questo potrebbe dunque essere il preambolo per la fine definitiva della Monarchia inglese, come predetto da Nostradamus.
C erto è che tra le profezie del veggente francese, non ci sono mai troppe buone notizie e anche per questo 2021, aveva già fatto le sue terribili profezie con zombie, terremoti e catastrofi naturali. A quanto pare a tutto ciò presto si potrebbe aggiungere anche la fine di una delle monarchie più longeve e famose del mondo.
Foto di WikiImages da Pixabay
Foto di Gordon Johnson da Pixabay
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…