Array

Note 7 venduto in Cina dopo le batterie esplose in fase di ricarica

Date:

Share post:

Galaxy Note 7 è risultato essere un terminale davvero interessante sotto molti punti di vista. Ad ogni modo l’ultima settimana ha visto un leggero calo dell’interesse dovuto al fatto che, nei mercati esteri, molte unità hanno presentato problemi rilevanti sotto il profilo della sicurezza, in particolar modo per il fatto che gli utenti si sono visti esplodere lo smartphone in mano durante la ricarica.Galaxy note 7 esploso

Benché Samsung abbia deciso per un’immediato ritiro dei terminali difettosi con conseguente sostituzione gratuita a causa di questi problemi, ha perseguito il proprio obiettivo di vendita in Cina, dove il pubblico aspetta il rilascio del tanto atteso modello equipaggiato con 6GB di memoria RAM e 128 GB di spazio interno di archiviazione dati.

Allo stato attuale, la società ha provveduto comunque al rilascio della variante Note 7 avente 4GB di memoria RAM, garantendo piene funzionalità per la batteria attraverso un comunicato ufficiale reso noto da un portavoce e che abbiamo intravisto all’interno delle pagine della testata Weibo.

Il motivo del sicuro rilascio dei nuovi terminali è dovuto al fatto che il produttore ha deciso di operare il cambio delle batterie rivolgendosi ad un altro fornitore, il quale ha assicurato la totale assenza di problematiche di sorta. Samsung, quindi, rassicura i consumatori cinesi e si ripropone di mantenere gli impegni presi mantenendo alta la qualità del servizio volto al miglioramento continuo dell’esperienza utente attraverso i loro terminali.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Galaxy Note 7 ritirato dal mercato, che botta per Samsung.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Pupille durante il sonno: una finestra segreta sui processi di memoria del cervello

Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto...

MacBook Air 2025: ecco 4 novità in arrivo

Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per...

Multilinguismo e autismo: come imparare più lingue potenzia le abilità cognitive

Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi...

Il peyote crestato gigante: una meraviglia botanica e culturale

Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di...