Galaxy Note 7, in relazione a quelle che nel periodo sono state le controproposte degli OEM cinesi, è stato davvero molto discusso e contestato, considerando che il pubblico si sarebbe atteso ben più che 4GB di memoria RAM. Produttori come OnePlus, infatti, hanno optato per un’implementazione ben al di sopra di questo limite, consentendo di aggiungere ben 6GB RAM alla dotazione standard, verso cui anche Note 7 (come già visto) sembra essersi adeguato.
A riprova di questo nuovo cambiamento, contestuale alla contemporanea concessione di un maggior spazio di archiviazione (fino a 128GB) troviamo alcune immagini portate alla nostra attenzione da AndroidHeadlines, dove viene mostrata la nuova confezione di vendita per il mercato cinese.
Galaxy Note 7 6GB, in modo tale da sopperire le richieste del pubblico cinese, ha concesso una sua variante nel taglio da 6GB RAM/128GB ROM con previsto sovrapprezzo rispetto al listino originale previsto per il mercato di vendita. Ad ogni modo i clienti sono ben soddisfatti di questa nuova scelta e, di certo, lo saranno ancor di più dopo aver preso visione di alcune nuove immagini relative alla nuova confezione di vendita, la quale leva ogni dubbio in merito alla nuova proposta di commercializzazione del mercato phablet.
Per il resto le specifiche restano invariate su tutti i comparti, dal processore alla fotocamera e sino alle nuove interfacce ed implementazioni di sicurezza. Ciò che la scatola mette in evidenza sono i cambiamenti in merito al quantitativo di RAM, che passa da 4GB a 6GB, e lo spazio di archiviazione interno che conta ora anche sul taglio da 128GB.
LEGGI ANCHE: Sorpresa per Galaxy Note 7 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.
Note 7 Cina, inoltre, offrirà in esclusiva la possibilità di ottenere anche il modello Dual-SIM. VI lasciamo con le prime immagini della nuova confezione di vendita per il nuovo smartphone: