GameStop sta lanciando una nuova promozione negli Stati Uniti che consentirà ai clienti di restituire un gioco per l’intero credito entro 48 ore dall’acquisto. Il programma, come è stato diffuso oggi da Cheap Ass Gamer e verificato da The Verge, si chiama “Guaranteed to Love It” e verrà lanciato la prossima settimana con il debutto di Days Gone.
La finestra della promozione si applicherà solo nella prima settimana dell’arrivo di un gioco, e GameStop specificherà varie volte quali titoli sono idonei. Days Gone uscirà ufficialmente il 26 aprile e i clienti potranno richiedere un rimborso completo se acquistano il gioco tra il 25 e il 28 aprile. Se non lo “amano“, possono restituire l’articolo aperto al negozio per il prezzo intero di 59,99$. L’imposta non è rimborsabile e l’accordo si applica solo all’edizione standard, versione fisica del gioco.
GameStop non ha nominato altri giochi che i clienti possono prevedere di essere aggiunti al programma.
Il nuovo programma di GameStop arriva proprio mentre i cloud game stanno iniziando a prendere piede: Microsoft inizierà a lanciare una versione senza lettore ottico di Xbox One S all’inizio di maggio, nel tentativo di promuovere Xbox Game Pass, mentre le aziende tecnologiche tradizionali come Google e Apple sono anche entrare in servizi di gioco basati su abbonamento con annunci recenti di Google Stadia e Apple Arcade.
Si dice che persino Walmart stia lavorando su un servizio simile. L’imminente PS5 di Sony, d’altro canto, continuerà a includere un lettore di dischi, sebbene offra anche il proprio servizio di abbonamento a PlayStation Now.
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…