News

Nuova promo di GameStop permette di restituire un gioco per l’intera cifra

GameStop sta lanciando una nuova promozione negli Stati Uniti che consentirà ai clienti di restituire un gioco per l’intero credito entro 48 ore dall’acquisto. Il programma, come è stato diffuso oggi da Cheap Ass Gamer e verificato da The Verge, si chiama “Guaranteed to Love It” e verrà lanciato la prossima settimana con il debutto di Days Gone.

La finestra della promozione si applicherà solo nella prima settimana dell’arrivo di un gioco, e GameStop specificherà varie volte quali titoli sono idonei. Days Gone uscirà ufficialmente il 26 aprile e i clienti potranno richiedere un rimborso completo se acquistano il gioco tra il 25 e il 28 aprile. Se non lo “amano“, possono restituire l’articolo aperto al negozio per il prezzo intero di 59,99$. L’imposta non è rimborsabile e l’accordo si applica solo all’edizione standard, versione fisica del gioco.

GameStop non ha nominato altri giochi che i clienti possono prevedere di essere aggiunti al programma.

Il nuovo programma di GameStop arriva proprio mentre i cloud game stanno iniziando a prendere piede: Microsoft inizierà a lanciare una versione senza lettore ottico di Xbox One S all’inizio di maggio, nel tentativo di promuovere Xbox Game Pass, mentre le aziende tecnologiche tradizionali come Google e Apple sono anche entrare in servizi di gioco basati su abbonamento con annunci recenti di Google Stadia e Apple Arcade.

Si dice che persino Walmart stia lavorando su un servizio simile. L’imminente PS5 di Sony, d’altro canto, continuerà a includere un lettore di dischi, sebbene offra anche il proprio servizio di abbonamento a PlayStation Now.

Gabriele Grieco

Recent Posts

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024

Amazon: arrivano le prime offerte del Black Friday

Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…

14 Novembre 2024

Il potenziale dell’ossigeno iperbarico per alleviare i sintomi del PTSD

Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…

14 Novembre 2024

iPhone SE 4 potrebbe arrivare a marzo 2025

Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…

13 Novembre 2024