Array

Con i nuovi Chromecast film e 60 giorni di musica gratis

Date:

Share post:

Se avete deciso di acquistare uno dei nuovi Chromecast (Chromecast 2 e Chromecast Audio) di cui abbiamo recentemente discusso (link di discussione a fondo pagina) allora avete diritto ad alcuni benefici che Google vi ha riservato.

Se infatti avete acquistato o pensate di acquistare uno dei suddetti prodotti, Google vi offre, entro e non oltre la data del 31 dicembre di quest’anno, la possibilità di poter usufruire di una proiezione cinematografica gratuita e ben 60 giorni di musica gratuita. L’offerta varia di nazione in nazione.

Chromecast

Chromecast Promotions- Promozioni in tutto il mondo

Quale momento migliore per acquistare il vostro nuovo dongle HDMI? Per farlo potete seguire il canale ufficiale di Google Store (link in fondo all’articolo) oppure approfittare delle esclusive offerte della rete. Potete infatti trovarlo anche trovarlo su Ebay in anteprima. Ma affrettatevi perché il nuovo Chromecast 2015 va a ruba.

[easybay item=”121774938415″ new_window=”default” nofollow=”default” output_type=”item-info-block” site=”101″][/easybay]

Potete ordinarlo direttamente dal link soprastante. Vi basti sapere che per usufruire della promozione occorrerà registrare il vostro device dall’Italia mentre per la versione Audio avrete “solo” 60 giorni di abbonamento musicale gratuito per ascoltare musica illimitatamente dal PlayStore di Google. 

A questa pagina trovate il modo di collegare il vostro account col dispositivo. Vi basta da questo accedere alla pagina e registrare il prodotto. Possibile inoltre usufruire fino ad un massimo di 5 volte all’offerta per il medesimo account da altrettanti dispositivi. Ricordiamo che la scadenza prevista per l’offerta è fissata per la fine di quest’anno. Avete tutto il tempo di questo mondo. Cosa aspettate? In fondo non vi costa nulla.

Chromecast news

Link utili | Google Store – per utenti in Italia

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di...

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo...