Siamo sempre più vicini al tanto atteso Black Friday 2016, visto che l’appuntamento è in programma venerdì 25 novembre, ma in queste ore grazie ad Euronics possiamo già prendere in esame quelle che saranno alcune delle offerte che toccheremo con mano tra meno di 48 ore con un particolare riferimento al Samsung Galaxy S7. Nonostante quest’ultimo sia praticamente il top di gamma più recente del produttore coreano, infatti, non mancheranno le occasioni per portarselo a casa sottocosto.
Secondo quanto trapelato proprio in queste ore, infatti, lo smartphone potrà essere acquistato con un esborso pari a soli 499 euro. Si tratta di uno dei prezzi più bassi di sempre che sono stati applicati per il dispositivo da quando lo scorso mese di marzo il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge sono stati lanciati sul mercato italiano. Al momento non è ancora chiaro quanti saranno i pezzi disponibili, ma è altamente probabile che le unità commercializzate a questo prezzo possano andare a ruba.
Insomma, già da oggi possiamo tenerci pronti alle grandi opportunità che il Black Friday 2016 metterà a disposizione di coloro che sono alla ricerca dell’offerta giusta per effettuare un regalo di Natale a sé stessi o ad un caro. Vi ricordiamo che il volantino di Euronics include anche un altro smartphone Android, visto che il cosiddetto Samsung Galaxy J7 verrà proposto al pubblico ad un prezzo pari a 199 euro.
La sensazione è che questo Black Friday 2016 possa accrescere ulteriormente le quote di mercato di Samsung, soprattutto nel caso in cui gli store fisici dovessero confermare standard di prezzo di questo tipo per modelli tanto desiderati come il Samsung Galaxy S7. Staremo a vedere quali saranno le novità nelle prossime ore attraverso le altre grandi catene note al pubblico italiano.
Aggiornamento ore 14. 30: nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato anche il volantino MediaWorld. Restate sintonizzati sulle nostre pagine.