Array

Offerte per chi passa a Tim, approfittane e taglia i costi

Date:

Share post:

Ogni mese spendete uno sproposito in chiamate e traffico dati? A metà mese già avete perso il conto delle ricariche effettuate?

Avete mai pensato di approfittare delle offerte Tim pensate per chi effettua la portabilità da altro operatore, diventando nuovo cliente?

Vi sembrerà impossibile, eppure oggi si può navigare illimitatamente e chiamare ogni singolo numero presente sulla vostra rubrica spendendo molto meno di quanto spendereste per una pizza con gli amici.

Basta guardarsi un po’ intorno, infatti, per trovare decine di vantaggiosissime offerte praticate dalle principali compagnie di telefonia mobile presenti in Italia per attirare nuovi clienti.

Tra le offerte più vantaggiose, attualmente presenti sul mercato, ci sono sicuramente le offerte Tim per la portabilità del numero, ovvero, dedicate a tutti gli utenti che decidono di passare a Tim da un altro gestore telefonico.

Il colosso di telefonia mobile, tra i principali, se non il principale operatore per numero di utenti in Italia, ha pensato una promozione per tutte le possibili tipologie di utenti, dai più giovani ai nonni, agli uomini d’affari.

Se state cercando un modo per tagliare le spese mensili del cellulare allora provate a dare uno sguardo alle offerte di Telecom Italia Mobile.

Come usufruire delle offerte Tim e ricevere un mese di promozione gratuito

Tra le offerte Tim ce ne sono anche alcune che consentono di ricevere un mese di promozione gratis e sono:

  • Tim Young&Music Digital
  • Tim Special Voce+Dati
  • Tim 60+

promozioni tim mese gratis

L’offerta Tim Young&Music Digital pensata per i più giovani

La prima promozione é dedicata agli under 30 e agli amanti della musica. Con TIM Young&Music Digital si pagano solo 9 euro al mese per avere diritto a 1000 sms verso tutti, 3GB di internet 4G, più il pacchetto Tim Music.

Tim Special Voce+Dati, per chi non si stancherebbe mai di stare al telefono

Per chi non ama scrivere, ma, in compenso gli piace tanto chiacchierare, la Tim propone l’offerta TIM Special Voce+Dati. Con 15 euro al mese si hanno a disposizione 500 minuti verso tutti, 1 Giga a internet 4G e Tim Enterteinment per vedere film, ascoltare musica o leggere libri senza consumare il proprio spazio internet.

Entrambe le promozioni se vengono attivate on-line sono gratuite per il primo mese.

Tim 60+, la promozione per i nostri nonni

Per chi ha più di 60 anni, Tim ha attivato l’offerta TIM 60+. Con soli 12 euro al mese si può usufruire di 400 minuti verso tutti, di un 1 GB di internet 4G e dell’opzione Tim Entertainment. In più questo pacchetto prevede l’assistenza preferenziale 24 ore su 24.

Se passate a Tim da un altro operatore, attivando questa promozione avrete diritto ad un mese gratis.

Offerta Tim Special Start, per chi usa il telefono per lavoro

Se usate il telefono per lavoro, allora, l’offerta Tim giusta per voi é TIM Special Start che con appena 20 euro al mese garantisce 1000 minuti verso tutti, 2 GB di internet in 4G e Tim Entertainment gratuito per 3 mesi. I minuti avanzati, inoltre, non andranno persi ma verranno cumulati ai rinnovi successivi.

Approfittane! E ricorda che le offerte sono valide sono per un periodo di tempo limitato!

Fonte: www.tim.it

1 commento

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...