Array

OnePlus 5, annunciata la JCC Limited Edition assieme ad altri gadget

Date:

Share post:

OnePlus ha annunciato nelle scorse ore una nuova edizione speciale del suo ultimo flagship OnePlus 5 in collaborazione con l’azienda di moda francese Castelbajac. Anche se la variante cromatica resta prettamente nera, quindi non del tutto nuova, si arricchisce con pulsanti colorati e una dedica scritta in corsivo sulla back-cover in metallo.

Quest’ultima sarebbe probabilmente realizzata dall’artista fondatore del brand Jean-Charles de Castelbajac. In sostanza, quindi, il OnePlus 5 non ha sicuramente ottenuto un grosso cambiamento a livello estetico, e tantomeno nella scheda tecnica.

OnePlus 5 JCC Limted Edition

OnePlus 5: l’azienda presenta la JCC Limited Edition assieme ad altri gadget

Troviamo, quindi, sempre un display AMOLED da 5.5 pollici Full HD, un processore octa-core Snapdragon 835 di Qualcomm, fino a 8 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 mega-pixel con teleobiettivo e zoom ottico 2x e una batteria da 3300 mAh con tecnologia di ricarica rapida Dash Charge. Tuttavia, OnePlus e Castelbajac hanno presentato assieme alla Special Edition dello smartphone una nuova serie di gadget interessanti che sicuramente saranno molto apprezzati dai fan del produttore cinese.

Anche i nuovi accessori sono stati disegnati con la cooperazione del brand di moda francese. I gadget si mostrano con colori accesi e delle linee di design che richiamano lo stile dell’artista europeo. Tra i nuovissimi accessori presentati da OnePlus spiccano due molto interessanti e soprattutto moderni. Il primo è una custodia definita come Case Bag che si presenta come un mix tra un marsupio e una borsetta da portare in vita pensata per il pubblico femminile.

Per quello maschile, l’azienda cinese ha annunciato una Phone Holster, ovvero una fondina porta cellulare in stile agente di polizia. Il nuovo OnePlus 5 JCC Limited Edition, la T-shirt e la Tote Bag saranno acquistabili a partire dal 2 ottobre (ore 10:00) ai rispettivi prezzi di 599 euro, 29,95 euro e 24,95 euro.

Purtroppo non conosciamo la configurazione di RAM e storage del OnePlus 5 ma dovrebbe essere quella con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di archiviazione interna. Purtroppo il produttore cinese non ha ancora rivelato nessun dettaglio circa la disponibilità e i prezzi degli altri gadget, ossia del Baseball Cap, della Phone Holster e del Case Bag.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione...

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...