Oneplus 8 Lite è stato rivelato per sbaglio dal CEO dell’azienda

Un errore accidentale dell'azienda america ha permesso di confermare i rumors che già erano nell'aria, ovvero la conferma del nuovo Oneplus 8 lite

Negli ultimi anni una delle aziende meno conosciute che ha fatto una crescita esponenziale nel settore degli smartphone è Oneplus. La società americana, grazie allo smartphone Oneplus 6, tuttora un device molto apprezzato, ha aumentato notevolmente il proprio bacino di utenza, arrivando a creare una solida base.
L’azienda infatti ha iniziato a rilasciare con regolarità nuovi device della serie ed anche versioni diverse rispetto a quella base, proprio come accadrà con il prossimo top di gamma, che avrà anche la versione Oneplus 8 lite, recentemente confermata grazie ad una foto postata erroneamente dal CEO dell’azienda.

 

Confermato l’Oneplus 8 lite

Da quel poco che si può evincere dalla foto, lo smartphone, di colorazione blu, sembra avere un design molto accurato ed un display da almeno 6,3”, oltre ad avere la porta usb di tipo C. Ma il punto più interessante che si può notare sono le fotocamere. Sono presenti infatti ben 3 sensori posteriori posti verticalmente, affiancati dall’autofocus laser e dal flash led. Non si sa nulla sulle dimensioni delle fotocamere, ma si presume abbiano rispettivamente funzione grandangolare, funzione macro e per la profondità.

Confermata inoltre anche l’assenza di un sensore ID posteriore o laterale. Il lettore d’impronte digitali, infatti, sarà integrato nello schermo. Non resta dunque che attendere il CES 2020 a Las Vegas, che inizia oggi e dura fino al 10 Gennaio, dove vedremo tantissime novità di elettronica e probabilmente anche la presentazione ufficiale del Oneplus 8 Lite.