In questi giorni il mercato degli smartphone ha visto l’arrivo ufficiale del tanto atteso sistema operativo Android 11, una versione del S.O di Google notevolmente migliorata e con funzionalità molto interessante. Collegato a ciò è subito partita la corsa delle varie aziende a sviluppare la nuova interfaccia utente basata sul nuovo software di Google, e la prima in assoluto è Oppo, che ha iniziato a distribuire sui suoi smartphone la nuova interfaccia ColorOS 11, ricca di funzionalità molto utili. Andiamole a scoprire di seguito.
Sono quattro le aree principali interessate dall’aggiornamento dell’interfaccia utente degli smartphone dell’azienda.
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…