In questi giorni il mercato degli smartphone ha visto l’arrivo ufficiale del tanto atteso sistema operativo Android 11, una versione del S.O di Google notevolmente migliorata e con funzionalità molto interessante. Collegato a ciò è subito partita la corsa delle varie aziende a sviluppare la nuova interfaccia utente basata sul nuovo software di Google, e la prima in assoluto è Oppo, che ha iniziato a distribuire sui suoi smartphone la nuova interfaccia ColorOS 11, ricca di funzionalità molto utili. Andiamole a scoprire di seguito.
Sono quattro le aree principali interessate dall’aggiornamento dell’interfaccia utente degli smartphone dell’azienda.
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…
Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…