Array

Oppo R7 Plus: svelate le prime immagini dal vivo

Date:

Share post:

Il prossimo Oppo R7 Plus, una variante più grande di R7, è stato svelato con alcune immagini dal vivo che confermano la presenza del sensore per le impronte digitali.

Ci sono due nuovi dispositivi android che sembrano essere molto attesi sia in Cina che anche nel resto del mondo perché rappresentano i primi esemplari (oltre allo ZTE Nubia N9 presentato qualche giorno fa) di smartphone che non fanno intravedere le cornici attorno al display dato che hanno bordi sottilissimi.

Oppo R7 Plus una variante più grande di R7 svelata in alcune immagini

Stiamo parlando questa volta di una variante dell’atteso Oppo R7 TENAA che è già stato certificato dalla società di certificazione TENAA in Cina; il nuovo dispositivo sarebbe una versione con display più grande, scocca in metallo e dalle prime immagini abbiamo capito che utilizzerà anche uno scanner per le impronte digitali: il suo nome è Oppo R7 Plus.

Sfortunatamente di Oppo R7 plus non si hanno dettagli tecnici, sappiamo solamente che avrà un display più grande con effetto 2,5D per via dell’assenza dei bordi (una via di mezzo quindi tra un comune display 2D e uno con effetti tridimensionali).

La cosa che sembra essere abbastanza confermata è che Oppo R7 Plus dovrebbe essere annunciato lo stesso giorno di presentazione di Oppo R7, ovvero in data 20 maggio 2015; le immagini che infatti potete vedere nella galleria riprendono uno spot pubblicitario e un render che riprende entrambi i nuovi prodotti sia nella versione normale che Plus.

Oppo R7 conferme ufficiose sul prezzo di listino

Per quanto riguarda invece Oppo R7 dalla cina arrivano ulteriori conferme sul suo prezzo di listino che sarà applicato almeno in Cina; da quello che è trapelato, il dispositivo costerà 2999 Yuan (più o meno 480 dollari americani), un prezzo di vendita molto simile al suo diretto concorrente Huawei P8 che invece ha un costo di 2888 Yuan.

Ovviamente queste sono tutte informazioni che non sono state ancora certificate ed ufficializzate da Oppo, per questo prendetele come possibili ma non certe, da considerare quindi con un certo distacco intellettivo.

Fonte: Notizia

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

Related articles

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare...

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso...

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento...

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i...