Array

Ottenere scherzi gratis con Juasapp, l’app del momento

Date:

Share post:

Conoscete Juasapp? Sapere come ottenere scherzi telefonici da poter proporre ai vostri amici? Avete già esaurito i primi scherzi proposti dopo l’installazione e cercate soluzioni?

scherzi gratis Juasapp
E’ possibile ottenere scherzi gratuiti illimitati per Juasapp?

Juasapp Scherzi gratis

Ebbene si, se non avete ancora scaricato Juasapp iniziate a farlo subito e testate il servizio offerto, utilizzando il link posto in fondo all’articolo. Con Juasapp, una realizzazione di Miraclia Telec., garantisce il massimo dello spasso.

Dopo l’installazione dell’App, di appena 3.5 Mb di peso (per Android), verrete subito catapultati nella sezione principale del prodotto, che vi consentirà di effettuare, da subito, scherzi ai vostri amici, scegliendo da una buona selezione di possibilità.

Potete dunque, mediante l’app, mettere in atto una  telefonata finta con voce registrata per uno scherzo relativo un incidente d’auto, una colonscopia, un “furto di wi-fi, e molto altro ancora. Potete addirittura simulare una telefonata di una ragazza in palestra, o del fisco, e ascoltare (o addirittura registrare) le curiose reazioni dei destinatari dello scherzo.

https://www.youtube.com/watch?v=dJwml7v2Qxs

Insomma, sulla carta non manca nulla per definire Juasapp un successone. Negli store, i commenti negativi sono per lo più mirati al sistema di pagamento, vero tallone d’achille rilevato dagli users più fedeli. Dopo i primi scherzi gratuiti, vi troverete costretti infatti a mettere mano al portafogli per acquistarne dei nuovi mediante il sistema di acquisiti in-app, a costi decisamente poco popolari. Non tutti infatti, sono propensi a pagare € 0.89 per una chiamata di pochi istanti!

Dunque, verifichiamo insieme la possibilità di ottenere scherzi gratuiti su Juasapp, ma anche interessanti trucchi ed hack.

Juasapp Scherzi illimitati, scaricando l’APK per Juasapp hack

Molti siti web propongono una versione di Juasapp hackerata con scherzi gratis illimitati. In realtà, oltre ad essere illegale, la soluzione è estremamente pericolosa, in quanto l’apk è, in realtà, un eseguibile che proverà ad installare un pericoloso Malware.

Altri metodi per ottenere con Juasapp Scherzi infiniti senza pagare

Dunque, non ci sono metodi, trucchi ed hack affidabili, e soprattutto in regola con il servizio. Possiamo, purtroppo, soltanto, commentare e contestare agli autori, direttamente negli store, la possibilità di ottenere, di tanto in tanto, qualche scherzo gratuito in più. Qualcuno mi ha proposto, tempo addietro, di creare diversi profili su Facebook, associando all’app un profilo diverso di volta in volta. E voi, che soluzioni conoscete per ottenre i tanto agognati scherzi gratis?

Link | Juasapp dal Play Store e sull’App Store

1 commento

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...