The Epic Games Store distribuirà un gioco per PC gratuito ogni due settimane quest’anno. Al fine di festeggiare i suoi primi 12 mesi di attività. E tutto ciò che dovete fare per beneficiarne è creare un account Epic gratuito. Ora arriva Oxenfree.
Nelle ultime due settimane, i membri di Epic hanno avuto accesso gratuito con Slime Rancher, un affascinante gioco sul collezionare slime e gestire una fattoria. Ma a partire da oggi, Slime Rancher sarà sostituito da Oxenfree, un gioco misterioso soprannaturale di Night School Studio.
Oxenfree sarà disponibile gratuitamente dal 21 marzo al 4 aprile. E, una volta rivendicato il gioco durante quel periodo, sarà tuo per sempre. Non hai nemmeno bisogno di installarlo. Vediamo di cosa tratta il nuovo gioco offerto da Epic Games, Oxenfree.
Oxenfree è un’avventura guidata dalla storia in cui reciti i panni di un adolescente di nome Alex, in un viaggio di fine settimana con i suoi amici su un’isola.
Dopo aver innescato accidentalmente il rilascio di una forza soprannaturale, Alex e i suoi amici devono trovare un modo per sistemare le cose e fuggire.
Alex ha la libertà di esplorare l’intera isola, e il gameplay principale ruota intorno alle bolle di dialogo che appaiono sopra la sua testa mentre parla. In qualsiasi momento, hai più opzioni di dialogo tra cui scegliere, oppure puoi scegliere di non dire nulla a tutti.
Le scelte dei giocatori hanno un impatto significativo e sono possibili più finali.
Il gioco ha ricevuto un 8/10 per il suo straordinario dialogo, la storia imprevedibile, la fantastica colonna sonora e la profonda influenza della scelta del giocatore.
L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…
Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…
AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…
Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…
Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata, il 2026…
I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che coinvolgono una…