OnePlus è un’azienda cinese di smartphone che negli ultimi anni si è affermata ad elevati livelli in questo campo, arrivando addirittura a competere con aziende come Apple, Samsung e Huawei. Merito di ciò è sicuramente degli ottimi device che l’azienda ha proposto, venduti in grandi quantità in tutto il mondo. Il nuovo OnePlus Nord, per esempio, è uno smartphone di media fascia molto apprezzato dalla critica e dagli utenti, che verrà venduto sicuramente in grande quantità.
Intanto, l’azienda ha ufficialmente presentato anche la nuova versione del proprio sistema operativo, ovvero OxygenOS 11, che presenta molte novità e miglioramenti. Andiamoli a scoprire nel dettaglio.
Tramite una presentazione online, OnePlus ha rilevato tutti i dettagli del nuovo aggiornamento software OxygenOS 11, che riguarderà quasi tutti i device dell’azienda e arriverà tra non molto. Ecco il changelog ufficiale rilasciato, che contiene tutte le novità del sistema operativo:
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…