OnePlus è un’azienda cinese di smartphone che negli ultimi anni si è affermata ad elevati livelli in questo campo, arrivando addirittura a competere con aziende come Apple, Samsung e Huawei. Merito di ciò è sicuramente degli ottimi device che l’azienda ha proposto, venduti in grandi quantità in tutto il mondo. Il nuovo OnePlus Nord, per esempio, è uno smartphone di media fascia molto apprezzato dalla critica e dagli utenti, che verrà venduto sicuramente in grande quantità.
Intanto, l’azienda ha ufficialmente presentato anche la nuova versione del proprio sistema operativo, ovvero OxygenOS 11, che presenta molte novità e miglioramenti. Andiamoli a scoprire nel dettaglio.
Tramite una presentazione online, OnePlus ha rilevato tutti i dettagli del nuovo aggiornamento software OxygenOS 11, che riguarderà quasi tutti i device dell’azienda e arriverà tra non molto. Ecco il changelog ufficiale rilasciato, che contiene tutte le novità del sistema operativo:
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…