Una buona notizia per chi ama gli assistenti vocali. Ai più noti Alexa di Amazon e Google Assistant di Google, se ne aggiunge un altro: Pandora Voice Mode.
Pandora ha annunciato oggi il proprio assistente vocale, altrimenti noto come Pandora Voice Mode, per le sue applicazioni Android e iOS. Raggiungendo presto gli utenti gratuiti e a pagamento, il nuovo assistente renderà più semplice per gli utenti controllare le stazioni. Eseguire azioni comuni all’interno dell’app e molto altro.
L’assistente integrato Pandora aggiunto alle sue app mobili, è progettato per offrire una esperienza personalizzata e gratuita per i suoi utenti. Pandora Voice Mode è in grado di gestire molte richieste diverse utilizzando la tecnologia Natural Language Understanding insieme al motore di raccomandazione musicale standard di Pandora.
Come funziona assistente vocale di Pandora? Richiede che la Modalità vocale possa gestire parti di controllo dell’app come cambiare stazione, saltare o mettere in pausa le tracce, regolare il volume e altro compiti di base. Può anche gestire compiti più complessi e personali come “gioca qualcosa per il mio allenamento” o “gioca qualcosa che mi piace” utilizzando la cronologia utente.
Le richieste per contenuti specifici possono anche essere gestite a seconda del livello dell’account, oltre a chiedere “quale canzone” è questo “e” aggiungi questa canzone alla mia playlist.
“Tutti questi comandi sono attivati con il comando” Hey Pandora “, giocando con i comandi simili “Hey Google”e “Hey Siri” di Google e Apple rispettivamente. Tramite la frase di lancio “Hey Pandora” seguita da una richiesta, gli utenti possono controllare senza sforzo e perfezionare continuamente la loro esperienza di ascolto semplicemente parlando in modo naturale.
La modalità vocale consente agli ascoltatori di godersi perfettamente l’intera gamma della loro esperienza Pandora a mani libere indipendentemente dal fatto che guidino, cucinino, lavorino o intrattengano gli amici.
La modalità Voice utilizza la tecnologia avanzata di comprensione del linguaggio naturale per rispondere a una vasta gamma di richieste con musica perfetta per i gusti personali di ogni utente. Non solo per quello che è molto popolare, tramite la tecnologia pionieristica di raccomandazione musicale Pandora.
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…