Tutto il mondo rimase scioccato quando nel 2017 furono divulgate le riprese radar della Marina degli Stati Uniti di uno strano oggetto luminoso dal volo irregolare. Voci ufficiose riferiscono che si trattò di un aereo non identificato circondato da uno strano bagliore. Per molti questo venne tradotto come un avvistamento di un UFO. L’oggetto volante viaggiava ad alta velocità mentre ruotava su se stesso, secondo i piloti ce n’era un’intera flotta.
A differenza della Marina Militare americana che ha rivelato l’evento, il Pentagono è rimasto in silenzio, almeno finora. Il Dipartimento della Difesa ha infatti rilasciato ufficialmente alcuni filmati dell’avvistamento per fare chiarezza su ciò che è stato visto.
Il pilota che ha avuto il misterioso incontro nel 2017, Chad Underwood, ha recentemente parlato per ribadire il comportamento insolito del velivolo contro i forti venti. “La cosa che mi ha colpito di più è stato il comportamento irregolare. Questo è ciò che ha attirato la mia attenzione. Perché gli aerei devono ancora obbedire alle leggi della fisica “.
Underwood ha aggiunto che l’UFO, soprannominato Tic Tac, era diverso da qualsiasi cosa avesse mai visto prima. “Normalmente vedresti i motori emettere una propulsione. Questo oggetto non aveva nulla di simile. E a quell’altezza dubito che fossero uccelli. Gli uccelli non hanno quei comportamenti.”
Quando è emerso il filmato, un ex dipendente del Pentagono Luis Elizondo, che ha diretto un programma segreto UFO ufficiale, ha dichiarato che si trattava di “prove convincenti che potremmo non essere soli nell’universo”.
Elizondo ha dichiarato: “Questi aerei – se così vogliamo chiamarli – mostrano caratteristiche che non sono presenti in nessun velivolo conosciuto”.
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…
Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…
Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…