Un piccolo gruppo di sviluppatori giapponesi ha realizzato da casa una nuova app per Nintendo Switch completamente gratuita. La Jump Rope Challenge, ora disponibile, simula virtualmente il salto della corda e permette di perdere peso direttamente dal nostro salotto.
Il funzionamento del gioco è molto semplice. Impugnando una coppia di controller Joy-Con come se fossero le estremità di una corda virtuale, i giocatori possono saltare tutti i giorni. Inoltre, due membri della famiglia possono saltare insieme per provare a stabilire un nuovo record, impugnando un Joy-Con a testa.
I graziosi coniglietti che appaiono sullo schermo porteranno un sorriso sul volto dei giocatori, mentre i menu semplici e intuitivi e l’assenza di tutorial permettono di iniziare subito a divertirsi. Chi non è in grado di saltare o teme di disturbare i vicini può piegare le gambe o muovere le braccia per giocare senza fare rumore.
Jump Rope Challenge è stato realizzato con l’obiettivo di permettere a tutti di divertirsi facendo un po’ di movimento tra le mura domestiche. Possiamo definirlo dunque un gioco salutare, perfetto per grandi e piccini. E poi è gratuito quindi una prova non costa nulla. Jump Rope Challenge è ora disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop, fino alla fine di settembre 2020.
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…