Un piccolo gruppo di sviluppatori giapponesi ha realizzato da casa una nuova app per Nintendo Switch completamente gratuita. La Jump Rope Challenge, ora disponibile, simula virtualmente il salto della corda e permette di perdere peso direttamente dal nostro salotto.
Il funzionamento del gioco è molto semplice. Impugnando una coppia di controller Joy-Con come se fossero le estremità di una corda virtuale, i giocatori possono saltare tutti i giorni. Inoltre, due membri della famiglia possono saltare insieme per provare a stabilire un nuovo record, impugnando un Joy-Con a testa.
I graziosi coniglietti che appaiono sullo schermo porteranno un sorriso sul volto dei giocatori, mentre i menu semplici e intuitivi e l’assenza di tutorial permettono di iniziare subito a divertirsi. Chi non è in grado di saltare o teme di disturbare i vicini può piegare le gambe o muovere le braccia per giocare senza fare rumore.
Jump Rope Challenge è stato realizzato con l’obiettivo di permettere a tutti di divertirsi facendo un po’ di movimento tra le mura domestiche. Possiamo definirlo dunque un gioco salutare, perfetto per grandi e piccini. E poi è gratuito quindi una prova non costa nulla. Jump Rope Challenge è ora disponibile gratuitamente nel Nintendo eShop, fino alla fine di settembre 2020.
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…