Photo by Mitchell Luo on Unsplash
Google prosegue la sua corsa nel mercato dei telefoni pieghevoli e continua il suo processo di sviluppo per quello che sarà il Pixel Fold, lo smartphone pieghevole di casa Google. Sembra però che per il suo rilascio dovremo attandere ancora un bel po’.
Secondo i primi rumors infatti, il nuovo Piexel Fold non sarà rilasciato prima di marzo 2023. Dovremo quindi attendere la prossima primavera per scoprire come Google si inserirà nel mercato dei foldable.
Nell’attesa della sua uscita possiamo però carpire qualche informazione in più su quelle che saranno le specifiche dello schermo del nuovo Pixel pieghevole. Secondo il famoso blogger Kuba Wojciechowsk, il display pieghevole avrà una superficie di 123 × 148 mm con una risoluzione di 1840 × 2208. Questo significa che lo schermo sarà da 7,58 pollici con una densità di pixel di 380ppi.
Sempre secondo le indiscrezioni, il nuovo Pixel Fold dovrebbe avere frequenze oltre i 60 Hz, forse potrebbe anche arrivare ai 120 Hz. La luminosità media è valutata a 800 nits con picchi di 1.200 nits.
Lo schermo del Pixel Fold dovrebbe arrivare a 7,5:9 o, se adeguatamente ridotto, a 5:6, rendendolo il più stretto o il più lungo tra gli schermi dei foldable in orientamento verticale. Sia il display pieghevole del Pixel Fold che il display esterno saranno prodotti da Samsung.
Photo by Mitchell Luo on Unsplash
Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…
L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…
Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…
I sogni affascinano l'umanità da millenni, ma il motivo per cui alcune persone li ricordano vividamente mentre altre faticano a…
La forza della parte superiore del corpo è stata a lungo considerata un indicatore di salute, resistenza fisica e attrattività.…