Nel mondo dei videogiochi, senza dubbi la console che ha e continua ad avere maggiore fetta d’utenza è la PlayStation, dell’azienda Sony. Dagli anni 2000, infatti, si sono susseguite varie console fino ad arrivare all’attuale PlayStation 4, probabilmente la più venduta tra tutte. Il merito va dato non solo ai continui giochi in esclusiva che escono spesso, ma anche al fatto che l’azienda rilascia spesso aggiornamenti firmware per migliorare il più possibile l’esperienza dell’utente, proprio come fatto recentemente che sta testando in beta il nuovo firmware 7.50. Scopriamo insieme alcune novità che contiene.
Non abbiamo ancora un changelog ufficiale dell’aggiornamento, ma alcuni utenti che stanno testando la beta hanno comunicato online diverse novità.
Queste finora sono le novità che gli utenti che stanno testando la beta hanno riscontrato. Sicuramente, man mano verranno notificate altre funzionalità varie. Non resta dunque che attendere il changelog ufficiale rilasciato da Sony o direttamente la possibilità di scaricare il nuovo firmware 7.50.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…