Nel mondo dei videogiochi, senza dubbi la console che ha e continua ad avere maggiore fetta d’utenza è la PlayStation, dell’azienda Sony. Dagli anni 2000, infatti, si sono susseguite varie console fino ad arrivare all’attuale PlayStation 4, probabilmente la più venduta tra tutte. Il merito va dato non solo ai continui giochi in esclusiva che escono spesso, ma anche al fatto che l’azienda rilascia spesso aggiornamenti firmware per migliorare il più possibile l’esperienza dell’utente, proprio come fatto recentemente che sta testando in beta il nuovo firmware 7.50. Scopriamo insieme alcune novità che contiene.
Non abbiamo ancora un changelog ufficiale dell’aggiornamento, ma alcuni utenti che stanno testando la beta hanno comunicato online diverse novità.
Queste finora sono le novità che gli utenti che stanno testando la beta hanno riscontrato. Sicuramente, man mano verranno notificate altre funzionalità varie. Non resta dunque che attendere il changelog ufficiale rilasciato da Sony o direttamente la possibilità di scaricare il nuovo firmware 7.50.
La forza della parte superiore del corpo è stata a lungo considerata un indicatore di salute, resistenza fisica e attrattività.…
Chi non ha mai detto "sono sazio, ma un dolcetto ci sta"? Ora la scienza ci spiega perché: il nostro…
Più la scienza approfondisce il mondo che ci sta attorno, più veniamo a conoscenza che ci sono certe abitudine all'apparenza…
Il fine settimana Amazon è ricco di promozioni interessanti. Se siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico, ora potrebbe…
Apple ha finalmente presentato il suo nuovo smartphone "economico". Il nome non è iPhone SE 4, come molti credevano, ma…
Potrebbe sembrare un paradosso, ma le auto elettriche del futuro potrebbero essere dotate di un tubo di scarico. Non si…