Le console dell’ultimo decennio permettono di poter giocare, oltre che in single player, anche in multiplayer, ovvero con altri giocatori, che siano amici o persone sconosciute in tutto il mondo. Ovviamente, per fare ciò bisogna avere una connessione per giocare ed anche un determinato abbonamento, acquistabile in tagli da 1 mese, 3 mesi e 12 mesi. Sulla famosa console Sony, l’abbonamento in questione si chiama PlayStation Plus, che oltre ad offrire la possibilità di giocare online, regala ai propri utenti due giochi omaggio ogni mese. Sono già scaricabili e disponibili nel catalogo i due giochi gratuiti del mese di Maggio, ovvero Farming Simulator 19 e Cities Skylines.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…