PlayStation Plus, è possibile scaricare i due nuovi giochi di maggio

Sono disponibili da scaricare i due nuovi giochi gratuiti per chi ha l'abbonamento PlayStation Plus, ovvero Farming Simulator 2019 e Cities Skylines

PlayStation Plus giochi gratis maggio 2018

Le console dell’ultimo decennio permettono di poter giocare, oltre che in single player, anche in multiplayer, ovvero con altri giocatori, che siano amici o persone sconosciute in tutto il mondo. Ovviamente, per fare ciò bisogna avere una connessione per giocare ed anche un determinato abbonamento, acquistabile in tagli da 1 mese, 3 mesi e 12 mesi. Sulla famosa console Sony, l’abbonamento in questione si chiama PlayStation Plus, che oltre ad offrire la possibilità di giocare online, regala ai propri utenti due giochi omaggio ogni mese. Sono già scaricabili e disponibili nel catalogo i due giochi gratuiti del mese di Maggio, ovvero  Farming Simulator 19 e Cities Skylines.

 

I giochi gratuiti di Maggio di PlayStation Plus

  • Farming Simulator 19 è un gioco di simulazione per chi è appassionato alla vita da contadino ed agricola. Si dovrà costruire una propria fattoria, curare il terreno, creare e tener cura delle coltivazioni di vario genere ecc. Si useranno attrezzi manuali specifici, macchinari come trattori e molti altri. E’ sicuramente un gioco particolare e molto diverso dagli altri, pertanto piacerà solo a chi è realmente appassionato.
  • Cities Skylines è un videogioco gestionale sviluppato da Colossal Order e pubblicato da Paradox Interactive per Microsoft Windows, macOS, Linux, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Anch’esso è un gioco di simulazione dove appunto bisognerà costruire una città con tutti gli edifici, le case, scuole, bar ecc, cercando di creare un luogo ospitale ed ideale da vivere per le persone.