Con passare degli anni e con i vari miglioramenti tecnologici apportati anche nel settore dei videogiochi, sempre più persone hanno deciso di acquistare i giochi digitalmente invece di acquistarli fisici nei vari negozi appositi. Questo ha permesso ovviamente alle varie aziende principali del settore, Microsoft e Sony, di migliorare i propri servizi sulle console Xbox e Playstation, arrivando anche a regalare due giochi gratis a chi è abbonato al servizio per giocare online.
Nello specifico, in questi giorni sono stati ufficializzati i due nuovi titoli scaricabili sulla console per chi è abbonato a PlayStation Plus. Scopriamoli assieme.
I due nuovi giochi saranno scaricabili dall’apposito Store a partire dal 7 Gennaio, e questo ovviamente comporterà che i due titoli del mese scorso, Tifanfall 2 e Monster Energy Supercross, non saranno più scaricabili gratuitamente. Ricordiamo che i giochi gratuiti scaricati rimangono sempre giocabili, anche quando finisce la promozione, ma occorrerà sempre essere abbonati a PlayStation Plus.
Ecco i due primi titoli gratis del 2020:
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…