Con passare degli anni e con i vari miglioramenti tecnologici apportati anche nel settore dei videogiochi, sempre più persone hanno deciso di acquistare i giochi digitalmente invece di acquistarli fisici nei vari negozi appositi. Questo ha permesso ovviamente alle varie aziende principali del settore, Microsoft e Sony, di migliorare i propri servizi sulle console Xbox e Playstation, arrivando anche a regalare due giochi gratis a chi è abbonato al servizio per giocare online.
Nello specifico, in questi giorni sono stati ufficializzati i due nuovi titoli scaricabili sulla console per chi è abbonato a PlayStation Plus. Scopriamoli assieme.
I due nuovi giochi saranno scaricabili dall’apposito Store a partire dal 7 Gennaio, e questo ovviamente comporterà che i due titoli del mese scorso, Tifanfall 2 e Monster Energy Supercross, non saranno più scaricabili gratuitamente. Ricordiamo che i giochi gratuiti scaricati rimangono sempre giocabili, anche quando finisce la promozione, ma occorrerà sempre essere abbonati a PlayStation Plus.
Ecco i due primi titoli gratis del 2020:
Apple ha in programma un mega lancio di prodotti per questa primavera! Stando a quanto riportato dagli analisti, l'azienda lancerà…
Il cavolo cinese, noto anche come bok choy, è un ortaggio ancora poco conosciuto ma dalle straordinarie proprietà nutrizionali. Recenti…
La schizofrenia è un disturbo psichiatrico complesso che colpisce diversi aspetti della cognizione e della percezione. Recentemente, uno studio ha…
Negli ultimi anni, la resistenza ai farmaci antimicotici sta emergendo come una grave minaccia per la salute pubblica. Se l'antibiotico-resistenza…
Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…