In questi ultimi anni c’è stato un grande cambio di tendenza nell’acquisto dei videogame. Se, prima, si acquistavano quasi esclusivamente fisici, nei vari negozi tipo Gamestop, ora la maggior parte degli utenti acquistano giochi direttamente sulle piattaforme messe a disposizione dalle varie aziende, scaricando direttamente il gioco.
Alcuni esempi di piattaforme del genere sono Steam, per PC, Xbox Store, sulla console Microsoft e PlayStation Store, su quella Sony. Proprio riguardo quest’ultima, è attiva da poco una nuova promozione che mette in risalto quattro ottimi giochi al prezzo inferiore di 10 euro.
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…