In questi ultimi anni c’è stato un grande cambio di tendenza nell’acquisto dei videogame. Se, prima, si acquistavano quasi esclusivamente fisici, nei vari negozi tipo Gamestop, ora la maggior parte degli utenti acquistano giochi direttamente sulle piattaforme messe a disposizione dalle varie aziende, scaricando direttamente il gioco.
Alcuni esempi di piattaforme del genere sono Steam, per PC, Xbox Store, sulla console Microsoft e PlayStation Store, su quella Sony. Proprio riguardo quest’ultima, è attiva da poco una nuova promozione che mette in risalto quattro ottimi giochi al prezzo inferiore di 10 euro.
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…
La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…