In questi ultimi anni c’è stato un grande cambio di tendenza nell’acquisto dei videogame. Se, prima, si acquistavano quasi esclusivamente fisici, nei vari negozi tipo Gamestop, ora la maggior parte degli utenti acquistano giochi direttamente sulle piattaforme messe a disposizione dalle varie aziende, scaricando direttamente il gioco.
Alcuni esempi di piattaforme del genere sono Steam, per PC, Xbox Store, sulla console Microsoft e PlayStation Store, su quella Sony. Proprio riguardo quest’ultima, è attiva da poco una nuova promozione che mette in risalto quattro ottimi giochi al prezzo inferiore di 10 euro.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…