Array

Pokémon Go mania: le foto più divertenti da condividere su Whatsapp e Facebook

Date:

Share post:

Giornate di fuoco quelle alle quali stiamo assistendo per quanto concerne lo sbarco in Italia di un gioco tanto atteso come Pokémon Go, visto che nonostante l’appuntamento per il nostro Paese sia stato fissato il prossimo 15 luglio, sono tantissimi gli utenti che stanno provando strade alternative sottoforma di file APK per scaricare in anteprima il gioco su Android ed iPhone. Ecco perché è scattata immediata l’ironia di chi prende in giro coloro che non stanno più nella pelle di giocare a Pokémon Go.

In tal senso, oggi abbiamo deciso di raccogliere per voi quelle che a conti fatti sono le foto più divertenti da condividere su Whatsapp e Facebook per farci una risata, visto che c’è davvero un fermento senza precedenti in giro per il web. La foto che vi riportiamo di seguito, con cui possiamo ambientare Pokémon Go ad un contesto classico dei Simpson, infatti, rappresenta solo l’esempio iniziale dal quale possiamo partire.

Pokémon Go
Pokémon Go

Andando avanti, infatti, Pokémon Go assume connotazioni hot, oltre a creare le classiche foto ritoccate che alterano i titoli originali dei giornali che possiamo trovare in edicola. Abbiamo poi l’ingorgo creato da coloro che intendono giocare subito, oltre ad un pokemon resuscitato durante un funerale. Non potevano poi mancare i richiami a Gomorra, oltre a quelli di scenari ben più che hot per chi frequenta determinati siti. Qui di seguito una gallery tutta per voi.

Nel ricordarvi che ad oggi potrebbe essere consigliabile attendere l’uscita ufficiale di Pokémon Go il prossimo 15 luglio qui in Italia, visto che si parla di virus e di possibili ban da parte degli sviluppatori per chi utilizzerà procedure non ufficiali, non possiamo fare altro che puntare sullo scherzo invitando tutti a ricondividere su Facebook e Whatsapp quanto riportato oggi a proposito del gioco.

Related articles

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci...

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart,...

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana...

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata,...