Array

Pokémon Go si aggiorna su Android e iOS introducendo nuove feature

Date:

Share post:

Niantic ha deciso di rilasciare nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per il suo ultimo popolare gioco Pokémon Go. In particolare, il titolo è stato aggiornato sia su Android che su iOS introducendo nuove ed interessanti funzionalità e miglioramenti. In seguito all’annuncio dell’arrivo della Raid Battles, gli sviluppatori di Pokémon Go hanno rilasciato un nuovo update che porta interessanti novità in molte parti del gioco.

Più nello specifico, Pokémon Go per Android è stato aggiornato alla versione 0.69.0 mentre per iOS alla release 1.39.0. Innanzitutto, sono state aggiunte delle icone alla schermata delle informazioni Pokémon. Si tratta della sezione dove viene riportato come è stato catturato l’animaletto. Niantic ha deciso di introdurre una nuova funzionalità per gli allenatori, cioè quella di girare il Disco Foto in una palestra dopo aver completato un Raid.

Pokémon Go aggiornamento Android e iOS

Pokémon Go: Niantic aggiorna il suo popolare gioco sia su Android che su iOS

Un’altra feature aggiunta sempre per gli allenatori è quella di inviare bacche ai Pokémon che difendono le palestre. Ciò è possibile tramite lo schermo di informazioni Pokémon. Se l’indicatore di motivazione è pieno, gli allenatori ora possono dare bacche ai Pokémon che difendono le palestre. Niantic ha migliorato sulle nuove release per Android e iOS di Pokémon Go la funzionalità dedicata alla ricerca dello schermo Pokémon Collection.

L’ultimo upgrade risolve, poi, alcuni problemi e varie correzioni di bug. Ad esempio, è stato fixato il problema in cui gli allenatori non potevano completare i Raid iniziati prima che il tempo scadesse sulla visualizzazione della mappa. Un altro è quello in cui i Pokémon non venivano restituiti al proprio allenatore dopo aver protetto una palestra.

Nel caso in cui l’App Store o il Google Play Store non vi avesse notificato l’arrivo del nuovo aggiornamento per Pokémon Go, basterà controllare dai badge sottostanti.

Badge Google PlayStore

Apple App Store

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il...

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in...