News

Pokémon GO si aggiornerà presto con le Stagioni e nuove creature da catturare

Niantic lancerà il 30 novembre l’aggiornamento “GO Beyond” per Pokémon GO, l’update più grande mai rilasciato che introdurrà le Stagioni, un nuovo livello massimo e nuovi pokémon da catturare provenienti dalla regione di Kalos. Le Stagioni sono periodi di tre mesi durante i quali i giocatori incontreranno diversi Pokémon ed eventi. Questi saranno legati alla stagione in cui si svolgeranno e copriranno tutto, dalle uova ai pokémon Megaevoluti.

Il gioco prenderà anche in considerazione in quale emisfero si trovano i giocatori per dettare le scoperte a tema estivo e invernale. La prima, “Season of Celebration”, inizierà il 1° dicembre e includerà diversi eventi di gioco in cui i giocatori potranno catturare i Pokémon, inclusi quelli della regione di Kalos. I Pokémon della regione di Kalos, incluse creature come Chespin, Fennekin e Froakie, dovrebbero entrare a far parte del gioco dal 2 dicembre.

Pokémon GO, un continuo successo per Niantic

A partire dal 30 novembre, i giocatori potranno salire di livello fino al 50. Ciò include un sistema ribilanciato che renderà più facile per i giocatori salire di livello tramite bonus. Per coloro che raggiungeranno il livello 40 prima della fine del 2020, Niantic regalerà loro ricompense esclusive. Il gioco riceverà anche un aggiornamento generale che migliorerà gli incontri, i regali e altro ancora.

Pokémon GO continua ad essere un enorme successo per Niantic, in parte grazie ai continui aggiornamenti dello sviluppatore. Quest’anno lo sviluppatore ha reso più facile per gli utenti giocare da casa durante la pandemia, mentre ad ottobre ha interrotto il supporto per i vecchi smartphone iOS e Android.

Ph. Credit: Pokémon GO

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Dispositivo innovativo trasforma i gas di scarico in elettricità: una svolta per l’efficienza energetica

I motori a combustione interna, come quelli delle auto a benzina, generano molta potenza ma sono notoriamente inefficienti: circa il…

27 Febbraio 2025

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili da riconoscere.…

27 Febbraio 2025

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci più prescritti…

27 Febbraio 2025

7 miti anti-scienza che minacciano la società moderna

In un’epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, la disinformazione scientifica si diffonde a velocità allarmante. Opinioni non supportate…

27 Febbraio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart, propone nel…

26 Febbraio 2025

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana macchia nera…

26 Febbraio 2025