News

Arriva una nuova profezia di catastrofi: a dirlo è lo stesso profeta che annunciò il coronavirus

Abhigya Anand, questo è il nome del profeta di appena 14 anni che diversi mesi fa aveva predetto l’arrivo del coronavirus. A questo giro ha annunciato che a partire dal 20 dicembre inizierà una nuova catastrofe e che il suo effetto distruttivo continuerà fino a marzo 2021. Ovviamente in molti stanno andando in isteria per queste parole, mentre molti altri criticano il tutto come una favoletta.

Le profezie esistono? Difficile a dirlo. In passato in molti hanno dichiarato che prima o poi sarebbe arrivata una nuova pandemia come quella del coronavirus, un virus che avrebbe fatto danni a livello globale. Esistono documenti scientifici che mettono in guardia proprio da un coronavirus già nel 2009.

Detto questo, il ragazzo con un diploma in Microbiologia ayurvedica aveva affermato che il virus si sarebbe diffuso in tutto il mondo e che la Cina sarebbe stata tra i paesi più colpiti. Su questo aspetto ci sarebbe molto da ridere visto che, sempre secondo i numeri ufficiali, i paesi più colpiti sono ben altri.

 

La nuova profezia

La prima profezia parlava di un vendetta della natura sull’uomo. La nuova catastrofe dovrebbe arrivare a causa dell’allineamento tra Saturno e Giove. Il ragazzo, tra le altre cose, è un apparentemente astrologo. Secondo lui quindi, i pianeti causeranno l’arrivo di nuove sofferenze.

Bisogna credergli? Molti suoi fan lo fanno e considerando quello che sta succedendo quest’anno, la situazione potrebbe facilmente precipitare ancora più del dovuto. Il vecchio adagio che dice che anche un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno cade a fagiolo in questo caso. Chi vivrà, vedrà.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025