Array

Promo 100Giga, con 3 Italia si naviga illimitatamente

Date:

Share post:

Grandi novità in arrivo per i clienti 3 Italia che nel 2016 potranno navigare illimitatamente grazie alla Promo 100 Giga.

Sì, avete capito bene, 3 Italia offre a tutti i suoi clienti 100 Giga di traffico dati 4G per 12 mesi senza nessun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto dall’abbonamento.

La mega promozione è dedicata a tutti i clienti che attiveranno un abbonamento Free o una ricaricabile “3”. Incluso nella promozione anche uno smartphone top di gamma nuovo.

Sono diversi gli abbonamenti inclusi nell’offerta, pensati per andare incontro a tipologie di utenti con esigenze e budget differenti.

Vediamo nel dettaglio quali abbonamenti sono inclusi nella promozione 100 Giga.

Gli abbonamenti Free, per navigare senza pensieri

In generale gli abbonamenti Free danno diritto a minuti, SMS e internet tutto incluso a partire da 30 euro a mese. Con tutti e tre gli abbonamenti si può beneficiare di uno smartphone nuovo ogni 15 mesi.

Gli abbonamenti Free sono:

  • Free 400 con 400 minuti ed sms, uno smartphone top di gamma, 100 GB di traffico per 12 mesi, tutto incluso nel canone mensile di 30 euro.
  • Free Unlimited dà diritto a minuti e sms illimitati, ad uno smartphone top di gamma e 100 GB per 12 mesi a 35 euro mensili.
  • Free Unlimited Plus prevede minuti e sms illimitati in Italia e all’estero, uno smartphone top di gamma e 100 GB per 12 mesi tutto incluso a 40 euro al mese.

promo 100 giga free

Gli smartphone  tra cui poter scegliere sono tutti ultimissimi modelli: iPhone 6s Plus, Galaxy S6 edge e Galaxy S6 edge+

Allo scadere della promo 100 Giga, il traffico dati disponibile tornerà ad essere quello previsto dall’abbonamento sottoscritto.

Promo 100Giga anche per Ricaricabili 3

Potranno usufruire della Promo 100 Giga anche i clienti che attivano le ricaricabili “Scegli 30” e “Scegli 15”.

Nel primo caso con 30 euro al mese si potrà beneficiare di minuti ed sms illimitati, 100 GB per 12 mesi e uno smartphone top di gamma.

Nel secondo caso, con un canone di 15 euro mensili si ha diritto a 400 minuti ed sms un iPhone 5s e 100 GB per 12 mesi.

In base al modello di smartphone scelto è previsto il pagamento di un anticipo iniziale.

Promozioni ALL-IN Extra per i clienti più fedeli

Previste ulteriori promozioni anche per i clienti All-in Extra che potranno usufruire di numerosi vantaggi. Vediamoli:

Tutti i nuovi clienti All-in Extra avranno diritto al raddoppio dei minuti e degli sms a disposizione ogni sei mesi. Dopo 12 mesi, inoltre, si potrà usufruire di 4 GB al posto dei 2 GB iniziali.

Chi, invece, sceglierà All-in Extra Fast per 30 mesi avrà a disposizione il massimo dei minuti previsti dall’abbonamento.

Fonte: www.tre.it

Related articles

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...