News

Una escursionista ha messo in fuga un puma mettendo una canzone dei Metallica

Dalla gli Stati Uniti arriva una storia parecchio strana. Una escursionista impegnata in una passeggiata nel South Duncan, una cittadina che si trova nella parte alta nel South Carolina, si è trovata di fronte un incontro particolare. Insieme al suo cane, dopo aver fatto pochi chilometri nel bosco della zona, si sono ritrovati perseguitati da un Puma. Considerata la distanza iniziale che c’era con l’animale la donna era più affascinata che altro, ma col tempo la paura ha iniziato a farsi sentire.

Il grosso felino ha iniziato a farsi sempre più coraggioso e ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più ai due. A quel punto la donna fece qualche tentativo per farlo allontanare come agitare le braccia o ad urlare, ma non ha funzionato. Per qualche motivo Dea Gallant, l’escursionista, come ultima alternativa ha deciso di mettere una canzone dei Metallica. La canzone scelta è stata Don’t Treand On me, non una delle più famose. Evidentemente il gattone non era un fan del gruppo statunitense tanto che scappò.

 

Il puma e la musica metal

La dichiarazione della donna: “In realtà ho pensato che fosse davvero bello poter vedere un puma per così tanto tempo. Ho pensato che fosse eccitante. Sicuramente penso che i Metallica mi abbiano salvato la giornata in quel momento, di sicuro“. Per chi conosce il famoso gruppo metal sa che in realtà non fa canzoni così spacca timpani come il loro suggerisce, ma evidentemente il loro sound è basta a far scacciare il puma. Al prossimo giro l’escursionista girare armata di altre canzoni metal.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024