News

Razer svela i suoi occhiali smart Anzu con altoparlanti integrati

Anche Razer si unisce alle aziende che competono per il mercato dei cosiddetti occhiali smart svelando i suoi Anzu Smart Glasses. Venduti al prezzo di 199 dollari gli occhiali vantano altoparlanti integrati, controlli touch ed è disponibile con diverse forme di montatura. Gli occhiali di Razer vegnono forniti con due set di lenti intercambiabili: un paio trasparenti che bloccano il 35% della luce blu, riducendo l’affaticamento degli occhi mentre si guarda uno schermo, e un paio di lenti da sole polarizzate con protezione UVA / UVB al 99% per l’ambiente esterno.

La caratteristica principale sono le capacità audio di Anzu. Il dispositivo è dotato di un design audio open-ear con driver da 16 mm e un microfono omnidirezionale. Il design divide gli altoparlanti sinistro e destro, il che, secondo Razer, migliora il comfort e la flessibilità della montatura. È possibile accedere a funzioni audio come riproduzione, pausa, salta e attivazione dell’assistente dello smartphone dall’interfaccia touch degli occhiali.

 

Anzu Smart Glasses, i nuovi occhiali smart firmati Razer

Razer riferisce che gli Anzu utilizzano una connessione Bluetooth a bassa latenza di 60 ms per un suono fluido e privo di balbettii e vantano circa cinque ore di riproduzione con una singola carica. Ha anche una “modalità di gioco attiva” e puoi scegliere tra cornici rettangolari o rotonde, sia di dimensioni grandi che piccole. Razer ha collaborato con Lensabl per offrire uno sconto del 15% sulle lenti da vista per Anzu.

La classificazione IPX4 significa che è resistente agli schizzi d’acqua, per essere indossati sotto la pioggia, e gli acquirenti ricevono anche una custodia e un cavo di ricarica USB-A. Per chi è interessato gli Anzu Smart Glasses di Razer sono disponibili sul sito ufficiale Razer.com al prezzo di 199 dollari.

Ph. Credit: Razer

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024