Xiaomi continua a sorprendere tutti rilasciando periodicamente nuovi smartphone per svariate fasce di prezzo e tutti molto interessanti dal punto di vista tecnico. Gli ultimi rumors parlano del Redmi K30 Ultra, un device di fascia media ma con caratteristiche da non sottovalutare. Le prime indiscrezioni sullo smartphone arrivano dal sito di certificazione cinese TENAA, pertanto non è sicuro che queste specifiche tecniche che vedremo di seguito saranno effettivamente queste, essendo soltanto rumors.
Lo smartphone ha un display SUPER AMOLED FullHD+ da 6.67 pollici, senza nessun foro o notch per la fotocamera, in quanto quest’ultima sarà a pop-up, ovvero con meccanismo a scomparsa. Presente l’ottima protezione vetro Gorilla Glass contro gli urti e la polvere. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo il processore octa-core MediaTek Dimensity 1000+, supportato da 8/12GB di RAM e da 128/256GB di memoria interna, in base al taglio che si decide di acquistare.
Il reparto fotografico è sicuramente un punto forte di questo device, e dovrebbe possedere ben quattro sensori posteriori, di cui il principale da 64 megapixel, ed un singolo sensore anteriore da 20 megapixel.
La batteria ha una capienza da 4500 mAh, con ottima durata giornaliera, e supporta la ricarica rapida da 33 W. Altre specifiche tecniche è la presenza dell’NFC, Wi-Fi 6, GPS, jack audio da 3,5 mm e lettore d’impronte digitale integrato al display. Il sistema operativo sarà Android 10 con personalizzazione MIUI.
Non resta quindi che attendere notizie ufficiali sul nuovo Redmi K30 Ultra, che dovrebbe arrivare in varie colorazioni e con un prezzo di listino al di sotto di 500 euro.
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…
Le scie di condensazione, le lunghe strisce bianche che spesso accompagnano gli aerei, rappresentano una delle principali cause dell'inquinamento atmosferico…