News

Regali di Natale che sorprenderanno chi li riceve secondo Reddit

Se ancora siete alla ricerca degli ultimi regali di Natale e ancora non avete idee, ecco alcuni suggerimenti che potreste trovare molto utili soprattutto se il destinatario è un po’ avanti con l’età. Secondo un post su Reddit, ci sono infatti alcuni regali che sono ampiamente sottovalutati e che in genere sono invece molto apprezzati da chi li riceve.

 

Calzini e forniture per la casa tra i regali di Natale

Tra i regali che in genere si ricevono a Natale e sono visti come una totale delusione, vi sono sicuramente i calzini. Ovvio che regalarli al cugino quindicenne non è la scelta migliore, ma sappiate che calze e calzini sono sempre ben graditi dalle nonne. Mia nonna a Natale chiedeva a noi nipoti un paio di collant ciascuno. Sapeva non ci avrebbe fatto spendere molto e lei si assicurava una fornitura di calze per tutto l’anno e ne era molto soddisfatta.

Di pari passo vanno dunque tutti i regali legati alle forniture per la casa. Molti utenti di Reddit hanno infatti affermato di attendere con gioia le scorte di carta igenica, fazzoletti, asciugamani di carta, saponi e detersivi, sacchetti per la spazzatura, etc. Un regalo di Natale che potrebbe sembrare alquanto bizzarro, ma che se ci pensiamo bene è un grosso aiuto natalizio per l’economia familiare.

 

Gift Cards e abbonamenti streaming

Allo stesso modo dunque potrebbero essere molto apprezzate Gift Cards presso grandi supermercati o catene di negozi per casalinghi e fai da te. Oppure un’altra idea che sicuramente sarà gradita, è un abbonamento a un servizio di streaming o un aggiornamento alla versione premium di un servizio. È un po’ come regalare un piccolo lusso che non ci si è concessi sino ad ora.

Altre idee molto apprezzate secondo gli utenti di Reddit, da chi in passato ha ricevuto questo tipo di regali sono lenzuola, asciugamani e nuove spazzole tergicristallo. Diversi utenti hanno anche affermato che le loro nonne sono solite aiutarli con il pagamento delle bollette, un regalo che di questi tempi potrebbe essere davvero di lusso.

Sembra dunque che i regali che rappresentano una sorta di aiuto economico siano decisamente sottovalutati e a quanto riferiscono gli utenti di Reddit sono invece molto apprezzati e di certo non dobbiamo impazzire per cercarli tra negozi affollati di persone in cerca del regalo all’ultimo grido.

Foto di Yevhen Buzuk da Pixabay

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Una rana puzzolente potrebbe rivoluzionare la lotta contro i superbatteri

Nel corso della loro evoluzione, le rane hanno sviluppato straordinari meccanismi di difesa contro i batteri presenti nei loro ambienti…

1 Aprile 2025

Il cervello e la riclassificazione di pericolo e ricompensa: un viaggio nella neuroplasticità

Il cervello umano è un organo straordinariamente adattabile. La sua capacità di apprendere, riorganizzarsi e modificare le associazioni tra stimoli…

1 Aprile 2025

Amazon: ecco le migliori offerte del giorno

Anche se le Offerte di Primavera sono terminate, Amazon non lascia i suoi clienti a corto di offerte. In queste…

1 Aprile 2025

I giovani e i cellulari: un legame che influisce sulla felicità?

Un nuovo studio riaccende il dibattito sull’impatto dei telefoni cellulari sugli adolescenti. Secondo la ricerca, condotta su ragazzi tra i…

1 Aprile 2025

Scoperto il meccanismo della Metformina: come abbassa la glicemia nel sangue

La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2, ma fino…

1 Aprile 2025

La cura per la cecità potrebbe trovarsi nei nostri occhi

La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una sorprendente scoperta…

1 Aprile 2025

Read More