Risparmio nel prezzo d’acquisto di un Huawei P8 Lite: il codice sconto valido solo per oggi

Date:

Share post:

Giornata davvero importante per tutti coloro che hanno nel mirino un Huawei P8 Lite. Dopo settimane di prezzi in rialzo e di apparizioni in volantino addirittura a 250 euro (MediaWorld, ad esempio, ha parlato di super promozioni con i suddetti livelli di costo), finalmente posso condividere con voi una gran bella notizia, considerando anche la grossa mole di utenti che sono desiderosi di acquistare il suddetto smartphone a condizioni economiche vantaggiose.

Solo per oggi, in particolare fino alle 23.59, si potrà acquistare un Huawei P8 Lite con codice sconto grazie ad Amazon. Il codice da utilizzare è “GRAZIE1000“. Pochissime scorte rimaste, ma soprattutto per i potenziali compratori l’esigenza di chiudere la transazione entro poche ore, visto che il rivenditore ha messo a disposizione di chi comprerà un prodotto venduto e spedito da Amazon stessa un buono pari a 10 euro.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Il sito vuole festeggiare in questo modo un recente riconoscimento nato da un sondaggio condotto presso coloro che acquistano online. Se siete interessati a qualche altro device, vi ricordo che il bonus è valido per un solo acquisto il cui importo superi i 50 euro e che, come accennato, oltre ad essere presente sul sito di Amazon venga venduto direttamente da quest’ultimo.

Ecco perché vi ho segnalato questa particolare offerta per un Huawei P8 Lite: ad oggi è l’unica a basso prezzo che non viene gestita da rivenditori terzi. Chiudo col ricordarvi che, con una spesa totale pari a circa 200 euro (la più bassa da diverse settimane a questa parte) potrete sfruttare anche il plus della consegna immediata. Non resta che lasciarvi al link diretto all’acquisto.

Huawei P8 Lite con codice sconto Amazon valido il 13 novembre

Related articles

Scoperta una Nuova Molecola: Potrebbe Rivoluzionare il Trattamento del Dolore Cronico

Una recente scoperta scientifica potrebbe aprire la strada a un cambiamento epocale nel trattamento del dolore cronico. Un...

Perché gli elefanti non si ammalano di cancro (e cosa ci insegnano)

Gli elefanti, pur essendo tra gli animali più grandi e longevi del pianeta, hanno tassi di cancro sorprendentemente...

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene...

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce...