Samsung S-Health, la piattaforma dedicata al benessere fisico ed al fitness che abbiamo scoperto attraverso l’apposita recensione, si porta oggi alla nostra attenzione dopo le recenti rivelazioni della sudcoreana in merito alle nuove funzioni previste con l’ultima versione che, allo stato attuale, è finalmente in fase di rilascio per i device Android. Scopriamola attraverso le indicazioni fornite da SamMobile e dal nuovo changelog dell’applicazione.
Samsung S-Health aggiornamento: nuova interfaccia e nuove funzioni
Il mese scorso l’azienda aveva annunciato grandi cambiamenti per la sua piattaforma fitness mobile Samsung Health. Oggi la sudcoreana ha mantenuto le promesse rilasciando il nuovo aggiornamento per tutti. L’ultima versione dell’applicazione gratuita è liberamente scaricabile dalla relativa pagina del Google PlayStore cui si rimanda attraverso il badge app sottostante:
[appbox googleplay id=com.sec.android.app.shealth]
La versione attuale è S-Health v.5.0.0.0063 e porta con se alcuni cambiamenti rilevanti sia per quanto riguarda l’interfaccia grafica utente che le nuove funzioni integrate previste.
L’elenco completo delle attività conosciute si porta a ben 40 e l’applicazione fornisce inoltre une nuova modalità denominata “Insieme”, attraverso cui poter creare sfide con un amico o con un utente random selezionato a caso dal network dell’applicazione in tutto il mondo.
L’update S-Health velocizza adesso anche la misurazione della pulsazione cardiaca ed offre un layout più recente e moderno per l’interfaccia applicativa e la sezione My Page. Di seguito si riporta il changelog completo previsto per la nuova versione:
LEGGI ANCHE: Samsung S-Health compatibile ora con Microsoft Health.
Ha installato la nuova Samsung S-Health app? Che cosa ne pensi delle novità e della nuova veste grafica? Lasciaci il tuo parere utilizzando il box dei commenti qui di seguito.