Array

Samsung app: inizia il supporto ad Android N, Galaxy S7 il primo a riceverlo

Date:

Share post:

Allo stato attuale, non c’è dato sapere entro quali limiti temporali i Samsung Galaxy si renderanno partecipi dell’aggiornamento firmware al nuovo OS Google per Android 7.0 Nougat benché le prime avvisaglie di update si siano già manifestate in occasione di alcuni screen apparsi su noti siti di benchmarking che hanno dimostrato la nuova implementazione software di base per i device della linea Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge.

Oggi, in aggiunta, emergono alcuni nuovi interessanti indizi che forniscono un riscontro imminente del fatto che qualcosa, anche in casa Samsung Electronics si sta muovendo verso il processo di aggiornamento al nuovo sistema, a seguito del rilascio delle prime applicazioni compatibili che denotano ormai il rilascio a breve.

L’applicazione Samsung SideSync riporta in essere la propria compatibilità verso le piattaforme software per Android 7.0 con la sua release number 4.6.5.8 aggiornata alla data di ieri, come visibile dagli screen che seguono, i quali pongono in evidenza e senza mezzi termini la piena compatibilità all’ecosistema del robottino verde di nuova concezione.

samsung app android n

Dalla fine di Settembre 2016, data in cui si erano posti in essere i presupposti per le fasi di test su Galaxy S7 e successivamente su Samsung Galaxy Note 7, si è giunti a nuovi interessanti indizi che non fanno altro che preludere ad un update ormai imminente entro e non oltre un paio di settimane (o almeno si spera). Hai avuto modo di conoscere le nuove funzioni Android N? Che cosa te ne pare?

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7 con Android Nougat appare su GFXBench

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...