Array

Samsung ritarda ancora una volta il lancio di Bixby in lingua inglese

Date:

Share post:

Attraverso alcune dichiarazioni fatte alla testata coreana The Korea Herald, Samsung annuncia ufficialmente che Bixby in lingua inglese non sarà disponibile a breve. Durante l’intervista, l’azienda sudcoreana ha rivelato che non ci sono dati sufficienti su cui garantire gli standard qualitativi del servizio. Questa spiacevole situazione ha sicuramente lasciando campo libero ad Apple con il suo assistente vocale Siri.

Bixby: ancora ritardi per la versione inglese dell’assistente Samsung

Bixby Voice è disponibile attualmente soltanto in lingua coreana. Fin dalla presentazione ufficiale dei Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, la feature è stata resa disponibile soltanto nella lingua madre dell’azienda e ciò ha destato molte perplessità negli utenti.

Il supporto multilingua iniziale avrebbe senza dubbio esteso l’utilizzo di Bixby. Avrebbe contribuito, inoltre, ad aumentare le vendite degli ultimi top di gamma. Le versioni in lingua inglese e cinese dovevano essere lanciate a maggio e giugno ma sfortunatamente la disponibilità è stata posticipata a data da destinarsi.

bixby samsung

A parte il supporto vocale, comunque Bixby può essere utilizzata per compiere altre azioni. Ad esempio, è possibile riconoscere oggetti in un’immagine oppure controllare i dispositivi hi-tech presenti in casa. Il motivo principale del ritardo è l’integrazione dell’assistente con gli smartphone, o meglio all’interazione con le applicazioni e i dati presenti sul device.

L’assistente virtuale sta diventando ormai una caratteristica che non può mancare su un prodotto mobile. Infatti, è il mezzo principale con cui gli utenti possono trasmettere un compito o un comando al telefono senza utilizzare le mani.

I prossimi mesi saranno decisivi per questo servizio. Samsung, infatti, ha sottolineato che sta lavorando incessantemente su di esso. Speriamo di vederlo funzionante al 100% sul Samsung Galaxy Note 8.

Galaxy S8 Bixby Vision

Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...