News

Samsung decide di ritirare i Galaxy Fold inviati per le recensioni

Il Samsung Galaxy Fold è stato uno dei prodotti tecnologici più elogiati negli ultimi tempi. Lo smartphone pieghevole del colosso sudcoreano ha, infatti, colpito la stragrande maggioranza degli utenti. Il Galaxy Fold risulta essere uno dei primi smartphone pieghevoli mai prodotti. Peccato, però, che abbia qualche problemino di non poco conto. Nelle scorse ore l’azienda ha deciso di ritirare tutte le unità inviate ai recensori.

Ebbene sì, in molti ne avranno sentito parlare, i Galaxy Fold inviati ai recensori (giornalisti, youtubers, ecc.) non se la sono passata molto bene. Pare, infatti, che questi abbiano riscontrato problemi di varia natura. L’azienda sudcoreana ha pensato bene di ritirare tutte le unità inviate negli scorsi giorni. Scopriamo il perchè del flop.

 

Samsung: il lancio del Galaxy Fold slitta

Il lancio del Galaxy Fold sarebbe dovuto avvenire il 26 aprile. Samsung ha deciso però di ritrattare, il lancio è stato posticipato a data ancora da definire. Pare che i problemi con il noto smartphone pieghevole siano più gravi del previsto. Le unità inviate ai recensori negli ultimi giorni hanno avuto svariati problemi. In molti dispositivi il difetto ha interessato il display.

Sembra che ci siano un paio di cose che Samsung debba cercare di risolvere prima del lancio ufficiale dello smartphone sul mercato. In un comunicato ufficiale, l’azienda ha reso nota a tutti i recensori che i loro smartphone verranno ritirati al fine di fare degli accertamenti. Nulla si sa in merito alla possibile nuova data d’uscita. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024

Microplastica: cosa sappiamo sui possibili problemi di salute

Il problema della microplastica è qualcosa di relativamente recente, anche se meno di quello che la gente in realtà pensa.…

21 Settembre 2024

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024