News

Samsung decide di ritirare i Galaxy Fold inviati per le recensioni

Il Samsung Galaxy Fold è stato uno dei prodotti tecnologici più elogiati negli ultimi tempi. Lo smartphone pieghevole del colosso sudcoreano ha, infatti, colpito la stragrande maggioranza degli utenti. Il Galaxy Fold risulta essere uno dei primi smartphone pieghevoli mai prodotti. Peccato, però, che abbia qualche problemino di non poco conto. Nelle scorse ore l’azienda ha deciso di ritirare tutte le unità inviate ai recensori.

Ebbene sì, in molti ne avranno sentito parlare, i Galaxy Fold inviati ai recensori (giornalisti, youtubers, ecc.) non se la sono passata molto bene. Pare, infatti, che questi abbiano riscontrato problemi di varia natura. L’azienda sudcoreana ha pensato bene di ritirare tutte le unità inviate negli scorsi giorni. Scopriamo il perchè del flop.

 

Samsung: il lancio del Galaxy Fold slitta

Il lancio del Galaxy Fold sarebbe dovuto avvenire il 26 aprile. Samsung ha deciso però di ritrattare, il lancio è stato posticipato a data ancora da definire. Pare che i problemi con il noto smartphone pieghevole siano più gravi del previsto. Le unità inviate ai recensori negli ultimi giorni hanno avuto svariati problemi. In molti dispositivi il difetto ha interessato il display.

Sembra che ci siano un paio di cose che Samsung debba cercare di risolvere prima del lancio ufficiale dello smartphone sul mercato. In un comunicato ufficiale, l’azienda ha reso nota a tutti i recensori che i loro smartphone verranno ritirati al fine di fare degli accertamenti. Nulla si sa in merito alla possibile nuova data d’uscita. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il Pianeta Nove potrebbe essere stato avvistato… negli anni ’80

Un nuovo studio pubblicato su arXiv riporta l’attenzione sull’enigmatico Pianeta Nove, l’ipotetico gigante ghiacciato ai confini estremi del Sistema Solare.…

8 Maggio 2025

Salute mentale e social media: come gli adolescenti vulnerabili usano le piattaforme digitali

Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…

8 Maggio 2025

Risolte le equazioni polinomiali di grado superiore: rivoluzione nell’algebra grazie ai numeri di Catalan

Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…

8 Maggio 2025

Recensione Oppo Reno 13 FS: smartphone resistente, equilibrato e versatile

Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…

8 Maggio 2025

Addio cemento: arriva il mattone di legno modulare che rivoluziona l’edilizia

In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…

7 Maggio 2025

L’universo è infinito? Cosa sappiamo davvero sulla vastità del cosmo

Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…

7 Maggio 2025