Array

Samsung Dolby Atmos, soundbar di fascia alta disponibile in Europa

Date:

Share post:

Samsung, in tempi recenti, ha disposto il rilascio – tramite due nuovi prodotti – del nuovo sistema digitale di diffusione audio Dolby Atmos in territorio statunitense e, immediatamente dopo, ha annunciato la disponibilità del modello di punta anche qui in Europa. Si tratta di un sistema audio di fascia alta riportante part number HW-K950, e rappresenta attualmente il top-end di un intero settore tecnologico. Scopriamolo subito da SamsungNews.

Samsung soundbar HW-K950 rappresenta in assoluto il top della tecnologia audio certificata Dolby Atmos. Un sistema in grado di gestire la diffusione stereoscopica 3D sonora proiettando le onde al soffitto e simulando così una nuova modalità di ascolto decisamente unica ed avvolgente. Samsung soundbar Dolby Atmos

Il nuovo sistema soundbar dispone anche 4K passthrough, Wi-Fi, e Bluetooth e si rende perfettamente in grado di comunicare con gli smartphone grazie al supporto fornito dall’aplpicazione Samsung Multiroom, in grado di accogliere fonti audio in streaming da sorgenti differenti, sia in locale che in streaming audio online. Inoltre, per l’applicazione, la società ha anche annunciato un interessante nuovo aggiornamento.

Presentata in occasione del passato CES di Las Vegas 2016, la nuova soundbar Samsung si compone di un sistema senza fili in grado di ospitare fino a 15 altoparlanti in contemporanea smistando le uscite attraverso 5.1.4 canali.

Samsung Audio, arriva la nuova sound-bar top di gamma

Samsung

Jurack Chae, Senior Vice President del Visual Display Business di Samsung Electronics, ha dichiarato che l’obiettivo finale della divisione è quello di offrire un’esperienza audio senza precedenti, da inquadrare anche nel contesto delle nuove Samsung SUHD TV 2016 e dei contenuti fruibili attraverso il lettore Blu-Ray Ultra (UBD-K8500). Un livello di intrattenimento in 4K senza precedenti.

Nel corso del prossimo IFA 2016 presenterà le sue nuove proposte di intrattenimento in 4K dal 2 al 7 Settembre 2016 a Berlino. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...