News

Samsung potrebbe svelare un fitness tracker economico insieme al Galaxy Watch 3

La linea di fitness tracker economici Samsung Galaxy Fit non è esattamente una delle più grandi proprietà dell’azienda, ma riempiono una nicchia popolare, quindi non c’è da meravigliarsi che Samsung stia lavorando su più di essi.

La notizia arriva da un deposito FCC dell’azienda che sembra mostrare una nuova band di fitness dell’azienda. Il deposito non ci dice molto sulla band stessa, l’importante notizia è semplicemente che Samsung ha un nuovo tracker in arrivo.

Si prevede che Samsung lanci il suo Galaxy Watch 3 e Galaxy Buds 2 a fine luglio, prima del Galaxy Note 20 e Galaxy Fold 2 il 5 agosto, ed è possibile in questo rigonfiamento del prodotto di fine anno che vedremo anche un nuovo fitness tracker economico per le persone che non vogliono sguazzare su un nuovo smartwatch.

Un successore di Samsung Galaxy Fit?

Samsung Galaxy Fit e Fit E già presentati a metà 2019 come tracker fitness economici per competere con artisti del calibro di altre società. Non era chiaro se questa sarebbe stata una linea ricorrente dalla società, ma il nuovo deposito FCC implica che la società potrebbe mettere fuori più tali dispositivi.

Forse questo sarà il Galaxy Fit 2, ma visto come si dice che la società stia saltando l’etichetta ‘2’ forse questo sarà invece il Galaxy Fit 3. Ad ogni modo forse vedremo anche questo fitness tracker mostrato durante il lancio.

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024