Il Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe essere il vero successore del Samsung Galaxy Fold. Il primo Fold è stato rilasciato lo scorso anno per recensioni contrastanti, sebbene rimanga uno dei telefoni Samsung più innovativi fino ad oggi.Quest’anno Samsung ci ha già portato un modello di telefono pieghevole più completo sotto forma di Galaxy Z Flip, ma ci aspettiamo anche un sequel diretto al Fold tra qualche mese.
Ciò manterrebbe il design originale della piega del libro, ma si spera che abbia anche alcuni importanti aggiornamenti rispetto alla prima generazione. Sarà ancora probabilmente un telefono molto costoso, ma speriamo che questa volta Samsung possa dimostrare che vale la pena spendere con nuove funzionalità e una migliore qualità costruttiva. Ecco tutto ciò che sappiamo sul Samsung Galaxy Fold 2, incluso il suo possibile prezzo, la data di uscita e le specifiche.
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…