Array

Samsung Galaxy J3 (2017) passa le Certificazioni della FCC

Date:

Share post:

Nel corso di queste ultime settimane si è fatto un gran parlare di un nuovo interessante dispositivo che dovrebbe andare a coprire la fascia di mercato attualmente destinata alla line-up di prodotti della linea J, ovvero il nuovo Galaxy J3 2017, il quale ha fatto capolino all’interno delle maggior testate con focus sull’argomento in riferimento ai primi test di benchmark ed ai riferimenti sui dati di importazione in India dello scorso 9 Ottobre 2016.

Sino ad oggi, in merito al Galaxy J3 2017si era discusso aprendo alcune parentesi in merito all’identificazione delle specifiche ed al fatto che le nuove unità fossero in procinto di effettuare le prime fasi di test in India. A partire da queste ultime ore, comunque, nuove informazioni sono emerse in merito a quello che, per la FCC, pare essere il device SM-J327P del quale, tuttavia, non ne sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

L’ente statunitense, di fatto, non ha provveduto alla divulgazione di dettagli che, sotto le direttive di Samsung Electronics, restano attualmente a discrezione della società per il modello Galaxy J3 (2017) che riporta un datasheet che conta su:

  • Display: 5 pollici
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 430 @1.4GHz
  • Memoria RAM: 2GB
  • Fotocamera Principale Posteriore: 8 Megapixel
  • Fotocamera Principale Anteriore: 5 Megapixel
  • Batteria: 2.600mAh
  • Sistema Operativo: Android 6.0.1 Marshmallow (con update ad Android N previsto)

galaxy j3 2017 fccEcco qui di seguito un’immagine esplicativa che riporta il passaggio presso l’ente di supervisione FCC ad opera del nuovo terminale. In attesa di ulteriori informazioni, ti invitiamo ad esprimere la tua personale opinione a proposito del nuovo terminale.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy J3 2017: rivelate le specifiche tecniche

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...